If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Contesta la multa scrivendo al giudice di pace , motivando la tua sosta forzata per colpa di un attacco improvviso di diarrea fulminante che ti ha costretto a correre nel primo bar
Contesta la multa scrivendo al giudice di pace , motivando la tua sosta forzata per colpa di un attacco improvviso di diarrea fulminante che ti ha costretto a correre nel primo bar
Guarda che funziona davvero
si ma vuoi mettere la figura di "merda"???
Meglio pagare 71 €
si ma vuoi mettere la figura di "merda"???
Meglio pagare 71 €
Scherzi ? Un mio amico di Milano che studia legge lo ha fatto per una multa in cui gli contestavano il passaggio al semaforo col rosso... Lui ha scritto una mega pappardella dove diceva che era cosciente dell'errore ma che era accecato dal mal di denti pero' si era premurato di guardare che non passasse nessuno...e stava andando a farsi medicare etc etc... C'e' da dire che dopo la multa e' corso al pronto soccorso a farsi fare il certificato per fortificare la sua tesi... Beh il giudice gli ha revocato la multa davvero
Scherzi ? Un mio amico di Milano che studia legge lo ha fatto per una multa in cui gli contestavano il passaggio al semaforo col rosso... Lui ha scritto una mega pappardella dove diceva che era cosciente dell'errore ma che era accecato dal mal di denti pero' si era premurato di guardare che non passasse nessuno...e stava andando a farsi medicare etc etc... C'e' da dire che dopo la multa e' corso al pronto soccorso a farsi fare il certificato per fortificare la sua tesi... Beh il giudice gli ha revocato la multa davvero
un conto è dire ke hai mal di denti per evitare una multa di 156€ e 5 punti sulla patente, un altro è dire ke hai la diarrea per 71€
un conto è dire ke hai mal di denti per evitare una multa di 156€ e 5 punti sulla patente, un altro è dire ke hai la diarrea per 71€
E perche' no ? Se motiva il tutto dicendo che non c'era un posto dove mettere il motorino e che non ce la faceva piu' secondo me con una carta da lettera e una raccomandata se la puo' cavare... E risparmia 71 euro
Guarda che funziona davvero
Scusa Maurox, premettendo che il tuo è un ottimo consiglio, ma ieri su un altro 3d parlavi di onestà e ti sei scatenato contro l'attitudine al "campà accussì" e oggi salti fuori con questo ottimo espediente per non pagare una multa.
Ripeto che trovo ottimo il consiglio e anche io cercherei in tutto i modi di non pagare la multa, però mi sembra un controsenso.
Non ti incazzare neh, voglio solo romperti un po' i coglioni!!!
P.S. A dicembre mi è arrivata una multa per eccesso di velocità (150 euri e -2 sulla patente). L'ho pagata, nonostante fosse ridicolo (andavo a 112 km/h in tangenziale domenica 28 agosto alle 17.38).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta