Originariamente Scritto da Wolver|ne
PierSilvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexE poi ha anche una certa cultura...
io tanto cesso nn lo vedo, anzi
poi si ritrova quella gnocca d fianco..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nevabè che nn abbia cultura questo lo sappiamo tutti chi ***** se ne frega.. maradona e pelè erano avvocati? alla fine fà il calciatore.. e sai quanti stanno messi peggio d lui..
io tanto cesso nn lo vedo, anzi
poi si ritrova quella gnocca d fianco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMaradona e Pelè parlano l'italiano meglio di lui. Relativamente alla "cessaggine", possiamo dire quello che vogliamo, intanto lui si scopa Ilary Blasi...
Guarda, diro' una cagata : se fossi in uno famoso e ricco come Totti l'ultima cosa che farei e' prendermi in casa una del mondo dello spettacolo ...Non dico che siano tutte solo roie, pero' andrei a cercarmi per il mondo una altrettanto bella ma umile , non una gallinella che cerca l'occhio della telecamera ogni volta che mette il naso fuori ... Mi fiderei poco perche' se ne vedono un sacco che appena scende la notorieta' del compagno gli danno un bel calcio in culo nonostante si siano dichiarate superinnamorate qualche fino a qualche mese prima... Mi piace molto la tipa di Del Piero, quella si che sembra una ragazza come si devesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda, diro' una cagata : se fossi in uno famoso e ricco come Totti l'ultima cosa che farei e' prendermi in casa una del mondo dello spettacolo ...Non dico che siano tutte solo roie, pero' andrei a cercarmi per il mondo una altrettanto bella ma umile , non una gallinella che cerca l'occhio della telecamera ogni volta che mette il naso fuori ... Mi fiderei poco perche' se ne vedono un sacco che appena scende la notorieta' del compagno gli danno un bel calcio in culo nonostante si siano dichiarate superinnamorate qualche fino a qualche mese prima... Mi piace molto la tipa di Del Piero, quella si che sembra una ragazza come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda, diro' una cagata : se fossi in uno famoso e ricco come Totti l'ultima cosa che farei e' prendermi in casa una del mondo dello spettacolo ...Non dico che siano tutte solo roie, pero' andrei a cercarmi per il mondo una altrettanto bella ma umile , non una gallinella che cerca l'occhio della telecamera ogni volta che mette il naso fuori ... Mi fiderei poco perche' se ne vedono un sacco che appena scende la notorieta' del compagno gli danno un bel calcio in culo nonostante si siano dichiarate superinnamorate qualche fino a qualche mese prima... Mi piace molto la tipa di Del Piero, quella si che sembra una ragazza come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMaradona e Pelè parlano l'italiano meglio di lui. Relativamente alla "cessaggine", possiamo dire quello che vogliamo, intanto lui si scopa Ilary Blasi...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
quel povero coco me l'ha distrutto.. gli ha quasi stroncato la carriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemtu pensa a trovartene una nella tua situazione invece di fare congetture
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta