Allora mi devi 59 secondi. Anzi mi basta che tu ammetta che la tua delta va meno della Ferrari F1 di Shumacher eheh
PierSilvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebeQuesta è una risposta JPP style....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAllora mi devi 59 secondi. Anzi mi basta che tu ammetta che la tua delta va meno della Ferrari F1 di Shumacher eheh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeQuesta è una risposta JPP style.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLo so..è che con gli dei o i convinti tali devi poter discutere al pari livello..il guaio è che non so se mi sto elevando o mi sto abbassando ahahah..comunque io scherzo su tutto. so che quel fotomontaggio è una merda galattica..non ho nemmeno avuto voglia di scontornare la barba col contorno del viso eheh
Come te la cavi con il bisturi ?sigpic
Commenta
-
-
I maestri prima o poi trovano allievi che li annientano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeI maestri prima o poi trovano allievi che li annientano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverforse mi viene meglio fare il chirurgo estetico che non il grafico.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè per esempio il caso del tuo concubino che alla fine te l'ha sbattutto nel culetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeNo, mi spiace. Non vedo allievi al mio livello su questo sistema solare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa io ho tanta essenza.
Silverio inizia a portarci esami del sangue con transaminasi, CRK e test hiv epatite, cion una bella ecografia al fegato, elettrocardiogramma e esame della vista che se ne può parlare... anche di una assunzione....
...a tempo indeterminato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Sto perfetto sotto tutti i punti di vista tranne..la vistaaaaaaaaaa arrgghh mi manca un 1.25 al destro e 1.50 al sinistro. Per il resto non vado giu' nemmeno a cannonate.
Ah..devo fare da cavia per un espianto di organi?Aspetterei una morte naturale in questo caso e non indotta ehehe
Comunque davvero cerco lavoro..la testa buona ce l'ho!Sto qui ad un corso sperando di trovar lavoro entro 6 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSto perfetto sotto tutti i punti di vista tranne..la vistaaaaaaaaaa arrgghh mi manca un 1.25 al destro e 1.50 al sinistro. Per il resto non vado giu' nemmeno a cannonate.
Ah..devo fare da cavia per un espianto di organi?Aspetterei una morte naturale in questo caso e non indotta ehehe
Comunque davvero cerco lavoro..la testa buona ce l'ho!Sto qui ad un corso sperando di trovar lavoro entro 6 mesi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta