Originariamente Scritto da djaboljka001
mi mancherete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joepiadahai fatto benissimo
che figata 9 kg in titanio io ne ho provata una simile ma avevo una difficoltà incredibile a controllare l'impennata,perchè è talmente leggera che alla minima spinta le ruote anteriori si alzano,e una volta che sei in impennata è difficilissima da controllare perchè non avendo peso davanti tendi sempre a cadere all'indietro
ma è solo questione di abitudine....io impennavo anche con le carrozzine dell'ASLagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001
Adesso devo andare a controllare la schiena e la spalla perche avendo fatto l asino ( ho tirato troppo in pal rispetto a qnt potevo) mi sono fatto qlc di indefinito....ma non mollo i problemi ci sono per capire come risolverli e godersi la rinascita...
questa è la vita, non di certo andare a ritirare il trofeo ma scavarsi dalla merda e tornare alla luce
smack
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001mi sono fatta 10 mesi a montecatone a imola....visto che sei un fisioterapista...a piacenza.... be cmq ti insegnano a impennare a cadere a rialzarti a scendere e fare le salite
io ho lasciato il cuore a Villanova sull'Arda,istituto simile suppongo.Ho imparato a valorizzare la "scintilla" della vita da ragazzi che oramai non potevano muovere quasi più niente se non il loro cervello,cosa che abitualmente noi non facciamo...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cmq bellissima non abbatterti mai....io ho avuto un problema molto minore ho sfasciato completamente ma completamente una caviglia (legamenti strappati in vari punti del tutto e frattura ossea) ci sono voluti mesi ma ce l ho fatta........
Adesso devo andare a controllare la schiena e la spalla perche avendo fatto l asino ( ho tirato troppo in pal rispetto a qnt potevo) mi sono fatto qlc di indefinito....ma non mollo i problemi ci sono per capire come risolverli e godersi la rinascita...
questa è la vita, non di certo andare a ritirare il trofeo ma scavarsi dalla merda e tornare alla luce
smackagarra la onda
Commenta
-
-
Ma non ti colleghi mai con skype?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**( ho tirato troppo in pal rispetto a qnt potevo)
sara' stata quella volta ke mettesti 20 kili di panca pianaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**purtroppo erano un po di piu....io cretino per volere arrivare a 100 kg dipanca in 6 mesi di allenamento me so rotto erano circa 80 forse 78 se non ricordo male
stai parlando di libbre ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta