Originariamente Scritto da ITEM
mi mancherete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ITEMcmq diablo,tanti auguri,nn sapevo che stavi male,solo x questo pensavo che stavi scherzando...agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001non si scherza su ste cose ...poi non sto maleeeee non cammino ...ma sto bene e domenica derbyyyyyyyyyyyyyyyyyy .....meno qualcuno allo stadio hahahaahaah
stare male nel senso di avere dei problemi...
cmq augurisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001vi lascerò soli per un mese ....pescara mi aspetta....mi faranno provare a camminare
....speriamo...come farete senza me?
Facci avere notiziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001non sono abile ma se mi fanno arrabbiare spezzo hahahahha ....ffff mi piange il cuore che non posso piu fare palestra e khik boxin grrrrrrrrrrrrrma per la miseria,lo vuoi scrivere giusto??????
Commenta
-
-
dai Monia ti voglio bene <!!!!!!!!!
sestasera ci 6 bekkami su msn !!!!
dai bella!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ihihih
danne a me ke sn debole!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta