Originariamente Scritto da ITEM
mi mancherete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001vi lascerò soli per un mese ....pescara mi aspetta....mi faranno provare a camminare
....speriamo...come farete senza me?
prima di andartene chiamami con skype: alex_due
grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio invece ci metto 1 secondo per polverizzarti se hai qualcosa che non ti và bene ci possiamo pure incontrare punto stop.
sai una cosa?
sei un idiota...
sei il classico tipo che si fa il forte dietro uno schermo,di tipi come te ne ho visti tanti,un paio della mia stessa citta,appena mi vedevano guarda caso ridevamo dicendomi che scherzavano,tu apaprtieni a questa categoria,oltre al fatto che sei un idiota che sa solo insultare oltre a dire"se hai qualcosa che non ti và bene ci possiamo pure incontrare "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMsai una cosa?
sei un idiota...
sei il classico tipo che si fa il forte dietro uno schermo,di tipi come te ne ho visti tanti,un paio della mia stessa citta,appena mi vedevano guarda caso ridevamo dicendomi che scherzavano,tu apaprtieni a questa categoria,oltre al fatto che sei un idiota che sa solo insultare oltre a dire"se hai qualcosa che non ti và bene ci possiamo pure incontrare "
Commenta
-
-
sei un idiota...
sei il classico tipo che si fa il forte dietro uno schermo,di tipi come te ne ho visti tanti,un paio della mia stessa citta,appena mi vedevano guarda caso ridevamo dicendomi che scherzavano,tu apaprtieni a questa categoria,oltre al fatto che sei un idiota che sa solo insultare oltre a dire"se hai qualcosa che non ti và bene ci possiamo pure incontrare "agarra la onda
Commenta
-
-
sei un idiota...
sei il classico tipo che si fa il forte dietro uno schermo,di tipi come te ne ho visti tanti,un paio della mia stessa citta,appena mi vedevano guarda caso ridevamo dicendomi che scherzavano,tu apaprtieni a questa categoria,oltre al fatto che sei un idiota che sa solo insultare oltre a dire"se hai qualcosa che non ti và bene ci possiamo pure incontrare "
Commenta
-
Commenta