Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio fumetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    leggevo..

    disney
    marvel


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #47
      Leggo:
      Disney (antologici)
      Ratman

      Leggevo:
      Marvel (a prop., devo togliermi la raccolta)
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Bebbo
        Leggo:
        Disney (antologici)
        Ratman

        Leggevo:
        Marvel (a prop., devo togliermi la raccolta)
        pikkè?


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #49
          a proposito, è uscito il nuovo Berserk...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Hombrillo
            a proposito, è uscito il nuovo Berserk...


            sai quando esce la serie tv?
            sigpic

            Commenta


              #51
              no item mi dispiace

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da GJ
                -HAI TRALASCIATO LA DC!!!
                E' vero, che *****ne, la Democrazia Cristiana poteva metterla...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  di solito non leggo fumetti ma son sempre stato un appassionato di garfield, conta? é un grande, mangia e dorme...come me: un vero bodybuilder.
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    pikkè?
                    Casse piene, preferisco che vadano a qualcuno che non lasciarli a farli perdere.
                    X men, Vendicatori, Alfa Flight, Wolverine, ........
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Bebbo
                      Casse piene, preferisco che vadano a qualcuno che non lasciarli a farli perdere.
                      X men, Vendicatori, Alfa Flight, Wolverine, ........
                      ma no tienilo Wolverine


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        non leggo fumetti

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          Casse piene, preferisco che vadano a qualcuno che non lasciarli a farli perdere.
                          X men, Vendicatori, Alfa Flight, Wolverine, ........
                          ma nn hai uan progenie da acculturare?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #58
                            Di italiani ho letto Dylan Dog(dal numero uno al 110 circa), poi una marea di manga giapponesi, a posteriori posso dire che erano quasi tutti merda eccetto: Hokuto No Ken, Evangelion, Sanctuary(non "angel sanctuary"), Dragon Ball(anche perchè mi ha un po introdotto al genere) e Berserk. Tra gli anime quelli di Mtv di qualche anno fa non mi dispiacevano affatto(Trigun, Cowboy Bebop, Slum dunk, Evangelion). Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...

                            Ps: Da tempo leggevo solo Berserk, ma adesso ho accantonato pure questo perchè è caduto troppo in basso(i primi 20-30 volumetti restano ineguagliabili), storia sempre più contorta e senza senso con episodi inutili aggiunti per non far terminare la serie e vendere....avete avuto la stessa impressione?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da The_machine
                              Di italiani ho letto Dylan Dog(dal numero uno al 110 circa), poi una marea di manga giapponesi, a posteriori posso dire che erano quasi tutti merda eccetto: Hokuto No Ken, Evangelion, Sanctuary(non "angel sanctuary"), Dragon Ball(anche perchè mi ha un po introdotto al genere) e Berserk. Tra gli anime quelli di Mtv di qualche anno fa non mi dispiacevano affatto(Trigun, Cowboy Bebop, Slum dunk, Evangelion). Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...

                              Ps: Da tempo leggevo solo Berserk, ma adesso ho accantonato pure questo perchè è caduto troppo in basso(i primi 20-30 volumetti restano ineguagliabili), storia sempre più contorta e senza senso con episodi inutili aggiunti per non far terminare la serie e vendere....avete avuto la stessa impressione?
                              ma Berserk nn è uan ristampa? mi apre che sia già finita la serie (del tipo che la prima è stata divisa in 2 numeri se nn erro)


                              se ti paice Cowboybebop evita il fumetto e gurdati il film ...
                              del tipo che la puntata dove cade dalla vetrata della chiesa l'ho vista troppe volte e di + l'ultima puntata (e un plauso v aanceh alla colonna sonora).
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                ma Berserk nn è uan ristampa? mi apre che sia già finita la serie (del tipo che la prima è stata divisa in 2 numeri se nn erro)


                                se ti paice Cowboybebop evita il fumetto e gurdati il film ...
                                del tipo che la puntata dove cade dalla vetrata della chiesa l'ho vista troppe volte e di + l'ultima puntata (e un plauso v aanceh alla colonna sonora).
                                Berserk non è ancora terminato esce un volumetto ogni non so quanti mesi e intanto pubblicano pure le ristampe in più formati.
                                Cmq, si, di Cawboy Bebop ho visto l'anime(sono daccordo sulla colonna sonora che era bellissima) e il film(molto bello) che era uscito qualche anno fa; il fumetto, stampato dopo l'anime, non era a livello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎