Originariamente Scritto da max_power
Sud...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverOra non per dire pero' gli immigrati han fatto comodo al nord...non veniamoci a prender per il culo. Il padrone (parlo di 60 anni fa) era il calassico pezzo di merda del nord attaccato ai soldi che fa lavorare il meridionale, lo insulta e lo paga poco..e si arricchisce sulle spalle dei dipendenti (quello che si fa ancora oggi..il dipendente è sempre sfruttato..pero' se va bene almeno lo stipendio ti permette di vivere). Il meridionale si salva e non crepa di fame grazie al padrone (negriero) che lo prende a lavorare solo perchè c'è una ingordigia di guadagno dietro..mica per pietà o carità eheh
Per fortuna (o sfortuna) ora a esser sfruttati sono tutti quanti..nord o sud non importa..basta fottere chi hai davanti eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si ma tu non devi avercela coi settentrionali che ti offendono ma con quella classe di meridionali. questo è il punto
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85certo che vi lamentate delle stereotipo del meridionale chiassoso e volgare che non fa un ***** tutto il giorno ma identificate il settenttrionale come un ****** fighetto figlio di papà strafottente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCerto, perchè se uno mi offende io non devo prendermela e accettare ? Io me la prendo se in mezzo a quei meridionali ci va di mezzo molta gente onesta. Se 3 meridionali non fanno un ***** e 7 lavorano onestamente, tu te la prendi con tutti e 10 ? Perchè dai tuoi post iniziali a me è sembrato così.
max_power
Ma poi secondo te basta una minoranza di gente di merda per mandare in rovina tutto il sud? non è forse una minoranza di gente onesta ad andarci di mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85certo che vi lamentate delle stereotipo del meridionale chiassoso e volgare che non fa un ***** tutto il giorno ma identificate il settenttrionale come un ****** fighetto figlio di papà strafottente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85se esiste lo stereitipo del meridionale che non fa un ***** significa che quelli che lavorano non sono 7 ma il contrario, altrimenti esisterebbe lo stereotipo del merdionale che lavora.
Ma poi secondo te basta una minoranza di gente di merda per mandare in rovina tutto il sud? non è forse una minoranza di gente onesta ad andarci di mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLe eccezioni ci son sempre pero' come ammetto che il meridionale è chiassoso, a volte cafone (ti fa fare figure di merda sempre) posso anche dire che i ragazzi del nord sono dei merdosi che non meritano un ***** se non di esser coperti di merda ..come jpp parlo di statistiche ahahah..col meridionale 4 risate te le fai, col settentrionale o te ne vai o gli fai capire davvero se è lui l'essere superiore o il *****tto che gli sfonda i denti...qui si vive male se sei una persona semplice..qui ci sono i gruppi..teste di ***** tutte uguali che non cagano altri..i fighetti, gli alternativi, i cabinotti..ragazzi semplici ce ne son pochi. Giu' il fighetto viene preso per il culo anche dalle ragazze eheh...
Commenta
-
-
fin quando ci saranno sempre questi discorsi che sembrano più d superiorità razziale.. nn si troverà mai un punto d incontro.. l'italia (che è UNA) rimarrà sempre disunita.. e il sud sprofonderà sempre di più nell'anonimato.. tanto alla fine noi siamo solo dei poveri terroni ridicoli..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
La vera merda che c'è giu' è la mafia..quello davvero rovina tutto. Nel bene o nel male chiunque ci ha ache fare..su 10 persone davvero almeno 1 è invischiata o ha almeno conoscenze losche..qui se fai rissa se ti va male te le prendi, giu' ci scappa sistematicamente il morto. Se picchi la persona(pure ragazzini schifosi) sbagliata (anche con ragione) poi son cazzi tuoi e di tutta la famiglia..ti trovi addosso 3000 vigliacchi armati addosso. Io vado in vacanza in un paese che conterà 300 anime se va bene e già li' arriva la rogna e il guappo in piazza che fa il figo e lo sbruffone contando sulle amicizie..se un turista incappa in uno di questi signorotti e lo insulta (anche poco9 poi son veramente cazzi..chi è del nord e va giu' si inguiaia come niente..questa è una rogna non da poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa vivi a Torino anche tu ? No perchè mi son reso conto che designi profili di giovani attinenti alla realtà di questa città.
max_power
Ah..in questi giorni di olimpiadi ho capito che la gente è ancora piu' stronza e pecorona di quanto immaginavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon è vero: gli stereotipi esistono perchè la gente è ignorante. Pure colui il quale disse che era la Terra che girava attorno al Sole, chi ***** la pensava come lui ? Ecco perchè venne considerato un eretico, eppure aveva ragione.
max_power
perchè non esiste il luogo comune dei meridionali che lavorano?
ma ***** se ci fossero 7 persone che lavorano e 3 che non fanno un ***** a quelle 7 non girerebbero i coglioni?
se al sud c fosse veramente la maggioranza di gente onesta penso che soffocherebbe la parte marcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverFatti un giro la domenica in centro a Torino e fatti un giro a Reggio C..
Qui ci son solo stronzi che fannoa gara a chi ha l'autoradio piu' figo, chi ha i jeans di marca ecc...questo sotto i 30 anni..poi becchi passando ai 40enni delle carcasse tristi e mosce che sembrano zombie..tirano a campare cosi' tanto per fare..crepassero sarebbe la stessa cosa..vai giu' e vedi ragazzi piu' alla buona seduti su un muretto che ridono, anziani che scherzano ecc...al sud se esci e non hai una lira ti diverti ugualmente e nessuno dice niente (le ragazze sono alla buona)..al nord se non cacci il cinquantone sei uno stronzo che non si diverte..per poterti permettere di invitare una ragazza a mangiare e far bella figura devi sborsare 150 euro e andare in un locale decente (poi se ci stai assieme la tortura continua eheh)..giu' la inviti a casa, prepari una parmigiana (con 30 euro compri tanta di quella roba finoi a crepare) e la fai contenta..finita la cena ti sbatti sul divano e scherzi..al nord finita la cena stai a pensare "sta stronza me la da o non me la da..mi è costato un okkio sto invito"...qui al nord anche i morti di fame vogliono vivere coi lussi di berlusconi (non essendo mai contenti tra l'altro). giu' ci si accontenta di poco e si apprezza piu' tutto.
Al nord ci si sale solo per la questione lavoro...ti pare che un meridionale invidia lo stile di vita del nord?ahahahahahah..ma per favore...se trovassi un lavoro giu' mi trasferirei adesso..
verissimo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercerto che son di Torino..ti piacciono i cabinotti del precollina con la mini grigia?tutti biondi coi capelli spettinati davanti alle orecchie?ahahahahah..li odio.....poveri ciucci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io dico che i luoghi comuni, seppur fondati sull'ignoranza, hannoi un fondo di verità.
perchè non esiste il luogo comune dei meridionali che lavorano?
ma ***** se ci fossero 7 persone che lavorano e 3 che non fanno un ***** a quelle 7 non girerebbero i coglioni?
se al sud c fosse veramente la maggioranza di gente onesta penso che soffocherebbe la parte marcia
Pero' sulla parte marcia che affogherebbe anche fosse in minoranza ho dei dubbi.
Commenta
-
Commenta