Olimpiadi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Olimpiadi

A un tg norvegese hanno intervistato un po' di gente radunata in una piazza di Torino per vedere la Houston ... a nessuno fregava una mazza delle olimpiadi ... una signora neanche sapeva che avevamo appena vinto l'oro nella stafetta ... ma ha fatto finta di saperlo usando le incomprensioni linguistiche come scusa ... si e' capito benissimo ...

Alla fine il reporter a Torino, e lo speaker qui' in Norvegia, con un sorriso di compatimento, hanno concluso che agli italiani non gliene frega una mazza delle olimpiadi ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88193
    • 2,208
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Anche a me, scusate, ma non me ne fo**e nulla delle olimpiadi invernali

Poi quando una cosa deve diventare spettacolo a tutti i costi allora è la volta che mi annoia veramente.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88193
      • 2,208
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Eppure sembra che desti ancora molto clamore la cosa, anche negli Usa al David Letterman night show la menano in continuazione sul fatto che per una serie di diritti acquistati da altri network non hanno accesso alle immagini delle Olimpiadi e scherzando fanno vedere la loro versione, "l'Out Of Focus Olimpic Moment" , 10 secondi di immagini completamente fuori fuoco dove non si capisce assolutamente nulla

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Anche a me, scusate, ma non me ne fo**e nulla delle olimpiadi invernali

Poi quando una cosa deve diventare spettacolo a tutti i costi allora è la volta che mi annoia veramente.
        Lo sappiamo lo sappiamo che tu sei speciale
        Ci sei stasera su Skype? diciamo verso le 21?

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88193
          • 2,208
          • 2,911
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          Lo sappiamo lo sappiamo che tu sei speciale
          Ci sei stasera su Skype? diciamo verso le 21?

Eagle
          Diciamo di no....

Al momento lavoro di giorno (non più di notte come prima) ed alle 7 stacco, a casa ho solo un Linux che non ha skype installato.
          Se trovo il tempo provo ad installarlo, ma solitamente a quell'ora sto cercando di forzare gli ultimi bocconi nella gola della piccola in modo che tutti ci possiamo poi rilassare di fronte al film delle 21:00 su sky.

Ecco, da sky potrei provare a collegarmi a skype.... No... ho detto una cagata

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Diciamo di no....

Al momento lavoro di giorno (non più di notte come prima) ed alle 7 stacco, a casa ho solo un Linux che non ha skype installato.
            Se trovo il tempo provo ad installarlo, ma solitamente a quell'ora sto cercando di forzare gli ultimi bocconi nella gola della piccola in modo che tutti ci possiamo poi rilassare di fronte al film delle 21:00 su sky.

Ecco, da sky potrei provare a collegarmi a skype.... No... ho detto una cagata
            Maiale!

Adesso lo scrivo subito a Don Antonio che ti manda una scomunica per telegramma

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88193
              • 2,208
              • 2,911
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              Maiale!

Adesso lo scrivo subito a Don Antonio che ti manda una scomunica per telegramma

Eagle
              Dai va laa.....
              Sai benissimo con quale amore ho detto sta frase Ha 6 anni mia figlia... Mo ti posto una foto e ti faccio sentire in colpa per quello che hai detto
              File Allegati

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ue' che belline Sergio, complimenti
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Dai va laa.....
                  Sai benissimo con quale amore ho detto sta frase Ha 6 anni mia figlia... Mo ti posto una foto e ti faccio sentire in colpa per quello che hai detto

Mi sento gia' in colpa ...
                  Assomigliano a tua moglie vero?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Dai va laa.....
                    ma è la stessa con cui stavi al mare ?? cavolo quanto è cresciuta, ma le fai anche i bibitoni proteici??

a parte gli scherzi credo che la aiuti durante la crescita ovviamente in piccole dosi

Commenta

Working...
                    X