Originariamente Scritto da Void
Ragazzi vi comunico che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VoidIndipendentemente da come uno la pensa o dalla sua provenienza geografica...Si puo'fare un post del genere???
Bisogna leggere oltre lo scritto, non fare come Max Power che se scrivi che la luna e' una formaggia ti prende in parola e ti sposta il 3d in alimentazione e dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBisogna leggere oltre lo scritto, non fare come Max Power che se scrivi che la luna e' una formaggia ti prende in parola e ti sposta il 3d in alimentazione e dieta
max_powerLast edited by max_power; 21-02-2006, 18:38:14.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa che ***** devi leggere, ma per caso i tuoi post sono degni di essere letti a fondo ? Leggi le prime parole, capisci già che si tratta di una cazzata e chiudi il post, anzi molti qua dentro rinunciano anche ad aprirli, tanto sanno già l'andazzo. Cioè, intendiamoci: le tue risposte più serie sono quelle monotematiche che dai quando affermi che Yates è il migliore di tutti, ti fermi là tu, oltre non vai.
max_power
Ha ha ha ma ti telefonano per dirlo ?
ha ha ha ma che pirla
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ha ha ma ti telefonano per dirlo ?
ha ha ha ma che pirla
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
eh ma ***** dai che acidume maxOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ormai tutti hanno capito che il problema è raziale. A questo punto vi rimando al mio nuovo post dove creeremo 2 gang
i terrons power e i the barbarians men"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMi devo prendere un po' di maaloxOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMaurox finirai dentro un muro di cemento armato di una delle nostre ville al mare...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP... mal comune mezzo gaudio ...
Questa frase e' del Barbarossa
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta