Il terrorismo non esiste piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Darrem
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 109
    • 0
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Si si è vero ma gli americani sono quelli che quando parla in tv il loro presidente del ***** si alzano in piadi dal loro divano dove ingurgitavano birra in lattina e pop corn e si mettono sull'attenti con la mano sul cuore....diciamo che sono un popolo che crede quasi ciecamente a quello che gli viene rifilato in tv....da quel punto di vista stanno peggio di noi...
    Eviterei di generalizzare. Sono molti di piu' di quanto pensi gli americani ad avere idee politiche simili alle tue.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Ho visto autostrade passare in mezzo a cimiteri e buchi aperti con anfore che uscivano fuori in bella vista in mezzo alla strada... per quello dico che dignità e rispetto qualche d'uno (non tutti) non sa che è in quel di Cina.
      La pena di morte c'è anche solo per reati tipo spaccio di droga, ma li ti fanno fuori in 4 e 4 otto, senza troppo pensarci su...
      giù in terronia e mi dispiace nominare sempre il sud, a striscia la notizia hanno trovato cimiteri con bare aperte e i cadaveri mezzi fuori mezzi dentro tutti compressi per risparmiare
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        ... ricordo che un paio d'anni fa un mio amico era in trattativa x comprarsi una maschera antigas ...
        pazzo? no, scommetto che neanche voi ricordate il motivo ...
        Io mi ricordo ... era il tuo compagno di stanza alla casa dello studente, e non sopportava piu' la tua esuberante produzione di gas intestinali, quella che ti ha successivamente portato alla calvizie, per capirci ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

nooooooooo
          ora oprendo lassativi

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36495
            • 1,567
            • 2,373
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
            nooooooooo
            ora oprendo lassativi

ke skifo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
            X