Originariamente Scritto da JPP
Il terrorismo non esiste piu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSono stato anche la , lì è l'opposto, il governo (sebbeno super-colluso con la mafia) sta cercando di fare i salti mortali, ma la gente che ho conosciuto... che gente di merda senza dignità... spero proprio di avere incontrato le persone sbagliate."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHIl pericolo c'era ed è rimasto, solo che la gente si abitua a tutto... come ai tempi della seconda guerra mondiale quando si camminava per le città nonostante il pericolo costante, puoi nasconderti e ripararti un mese ma poi torni a fare quello di sempre. Stessa cosa per il terremoto, quando ci fu in umbria le prime due notti abbiamo dormito per strada tutti quanti poi uno dopo l'altro ce ne siamo tornati nelle case (quelle rimaste in piedi).
Devo dire che molti pensano accadrà qualcosa entro breve, è una molla che viene caricata piano piano ma che scatta all'improvviso.
ma piu che la gente si abitua a tutto direi che la gente agisce e si allarma tenendo solo conto della tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ha importanza, fra un po' io e te ci ritroveremo in mezzo metro cubo a cucire palloni di cuoio per mezza ciotola di riso ogni 2 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosecondo alcuni la cina entro breve diverrà la seconda potenza mondiale, e forse un giorno anche la prima ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ha importanza, fra un po' io e te ci ritroveremo in mezzo metro cubo a cucire palloni di cuoio per mezza ciotola di riso ogni 2 giorni
Ti immagini, scoprono l'elisir di lunga vita, campiamo 1000 anni, ma la ruota gira e ce lo ritroviamo nel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPilluso, la cina è già la prima potenza. Solo che ancora gli altri non lo sanno. Per anni la cina ha acquistato materie prime a prezzi esorbitanti e come risultato hanno tutto loro e noi un *****. la stessa europa non vende più in europa ma predilige la cina nelle vendite. Sono loro i nostri padroni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
La cina è pericolosa, al governo ci sono dittatori senza scrupoli, se ne fregano dell'opinione pubblica e dei consensi, se gli gira fanno due conti e se gli conviene non ci mettono niente a far scoppiare la prima guerra mondiale nucleare globale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHLa cina è pericolosa, al governo ci sono dittatori senza scrupoli, se ne fregano dell'opinione pubblica e dei consensi, se gli gira fanno due conti e se gli conviene non ci mettono niente a far scoppiare la prima guerra mondiale nucleare globale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, dell'etica non glie ne fotte nulla (vedi accordo di Kyoto), ma ti devo fare una correzione : si dice Guerra TermoNucleare Globale War Games docet
I morti ammazzati dal regime sono innumerevoli, basta fare un sito internet o chattare senza essere 'allineati' e si finisce in galera se non ammazzati.
Tempo fa, sul corriere mi pare, c'era scritto che in cina vengono riciclati i cadaveri dei condannati a morte, viene usata la pelle e le cartilaggini per estrarre il collagene usato nella produzione di creme e cosmetici, tra l'altro importati in europa e venduti. A quanto pare molta roba che troviamo sulle facce delle donne deriva da pelle umana di morti ammazzati.
Ovviamente nessuno vieta questo schifo e rischiamo di baciare qualcuno con su un rossetto fatto con parti di cadavere.
Ditemi voi se c'è da star tranquilli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH
I morti ammazzati dal regime sono innumerevoli, basta fare un sito internet o chattare senza essere 'allineati' e si finisce in galera se non ammazzati.
Tempo fa, sul corriere mi pare, c'era scritto che in cina vengono riciclati i cadaveri dei condannati a morte, viene usata la pelle e le cartilaggini per estrarre il collagene usato nella produzione di creme e cosmetici, tra l'altro importati in europa e venduti. A quanto pare molta roba che troviamo sulle facce delle donne deriva da pelle umana di morti ammazzati.
Ovviamente nessuno vieta questo schifo e rischiamo di baciare qualcuno con su un rossetto fatto con parti di cadavere.
La pena di morte c'è anche solo per reati tipo spaccio di droga, ma li ti fanno fuori in 4 e 4 otto, senza troppo pensarci su...
Commenta
-
-
meglio i cinesi che i mujjahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... ricordo che un paio d'anni fa un mio amico era in trattativa x comprarsi una maschera antigas ...
pazzo? no, scommetto che neanche voi ricordate il motivo ... erano i tempi della paura del terrorismo, degli attacchi di Al Qaeda ... lo stesso periodo durante il quale la gente alzava la testa verso il cielo impaurita nn appena sentiva il rumore di un aereo; durante il quale la gente evitava i mezzi pubblici, i luoghi affollati e le zone a rischio (tipo Stazione Termini a Roma) x paura delle bombe ...
durante il quale le agenzie di viaggi andavano in rosso a causa del calo verticale dei voli internazionali ...
ho sentito che qualcuno aveva anche costruito un rifugio antiatomico nel giardino di casa
tutte cose lontane, lontanissime ... ora siamo tutti tranquilli, il terrorismo nn esiste piu, in tv nn se ne parla piu, Bin Laden è solo un ricordo, la gente viaggia e vive tranquilla ...
stessa cosa dicasi x i pedofili ...
una volta esistevano i pedofili (2-3 anni fa) nn si parlava d'altro, i genitori erano allarmati e facevano prediche ai figli ogni mattina ...
nn ti potevi avvicinare ad un bambino x dirgli che era carino che tutti ti guardavano male ...
ma ora ... nn se ne parla piu ... i pedofili nn esistono piu, i genitori sn tranquilli e la gente anche ...
meglio cosi
ti ricordo che dopo spagna e uk non è impossibile una bomba in italia...
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta