Originariamente Scritto da maurox
Tra 3 minuti arriva Nikole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDguarda,ti rispondo con due parole:
primo,non si chiama gohard
secondo,e' una questione soggettiva,io non ho messo mai foto mie,semmai le hanno messe altri,pero' conosceo mezzo forum di vista e anche a me piace sapere chi ho difronte
Commenta
-
-
ah poi MIz mi ha visto.....chiediamo a lui......Miz sono brutto almeno quanto maurox?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEscusa ma dopo che l hai visto cosa cambia ?
tremo al pensiero di cosa potrebbe rispondereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ok ragazzi vi saluto a tutti che vado ad allenarmi così un giorno potro' postare tante foto
ciao NIKOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLELui per mettere 2 mattonelle e buttare un po di vernice bianca sul muro ci sta mettendo i decenni..ma io lo so perchè
è talmente tirchio che ha voluto fare tutto da solo,quindi ora si sta studiando come si mette il gres porcellanato e come si intonacano i muri ma è più difficile di quello che si aspettava
miz sei il peggio),sembra facile progettare una casa,scegliere le mattonelle,i materiali ecc ecc.forse essendo un perfezionista per quel che riguarda l'estetica mi sono dato troppo da fare,pero' ne e' valsa la pena,ho riparmiato parecchi soldini anche se i tempi si sono allungati.proprio oggi ho dato il via ai lavori,domani devo prendere i pavimenti.dopodomani i sanitari e il piu' e fatto,ora devo solo pagare e poi pensare all'arredamento che non e' piu' quello di prima,e' cambiato e migliorato,poi te lo faccio vedere.....................dal vivo
ho un problema col letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDguarda,ti rispondo con due parole:
primo,non si chiama gohard
secondo,e' una questione soggettiva,io non ho messo mai foto mie,semmai le hanno messe altri,pero' conosceo mezzo forum di vista e anche a me piace sapere chi ho difronte
Embe' se anche le mettevi tu invece cosa cambiava ? Che dimostri di non essere un narciso come Gohard , Siero o me ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma no non sprecare soldi risparmiateli questi della palestra
a soreta fustacchio'Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECiao Jovengo con te
quando vuoi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEscusa ma dopo che l hai visto cosa cambia ?
Niente per nessuno ! E' quello il bello ! Nessuno ti viene a suonare il campanello della porta per prenderti per il culo !
ma comunque il pregiudizio non e' mio e rispetto la vostra ...ehm...tutela alla privacy... chiamaiamola cosi'sigpic
Commenta
-
Commenta