If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jolly non ci credo
ancora questa storia?ma non lo capisci che nn è questo il punto..
Basta dai..prima pensavo che eri simpatico ora penso che sei da ricovero
eheheheheheh
eeeeeh dai maurox, giudica mi sembra un parolone....e poi mica te l'ho chiesto io di mettere la foto.... ....poi davvero pensi che non metto la foto perchè mi vergogno della mia faccia???????
io non ho sempre pensato che eri da ricovero ma dopo sta cosa che mi hai scritto mi sei diventato simpatico
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
tanto prima o poi ti devo incontrare da qualche parte....in macchina appartata con jolly,poi te la faccio vedere io la calza, strappata, col buco per gli occhi
ma quale macchina Mizard IO ho una bella casa.....coi muri già dipinti....le mattonelle messe......
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
tanto prima o poi ti devo incontrare da qualche parte....in macchina appartata con jolly,poi te la faccio vedere io la calza, strappata, col buco per gli occhi
Guarda non vedo l ora..basta che non stai tutta la serata a farmi quelle faccette là "da maniaco" che poi mi spavento davvero ..
dai,dai..mi porti a magnà fuori ?
eeeeeh dai maurox, giudica mi sembra un parolone....e poi mica te l'ho chiesto io di mettere la foto.... ....poi davvero pensi che non metto la foto perchè mi vergogno della mia faccia???????
io non ho sempre pensato che eri da ricovero ma dopo sta cosa che mi hai scritto mi sei diventato simpatico
Giudica per dire , siamo o non siamo su un forum a cazzeggiare ?
dai spiega perche' non metti una fotina,e' bello vedere con chi si parla no ?
Oppure lavori per la Cia... e che ccccccazzzo
ma quale macchina Mizard IO ho una bella casa.....coi muri già dipinti....le mattonelle messe......
Lui per mettere 2 mattonelle e buttare un po di vernice bianca sul muro ci sta mettendo i decenni..ma io lo so perchè
è talmente tirchio che ha voluto fare tutto da solo,quindi ora si sta studiando come si mette il gres porcellanato e come si intonacano i muri ma è più difficile di quello che si aspettava
miz sei il peggio
Guarda non vedo l ora..basta che non stai tutta la serata a farmi quelle faccette là "da maniaco" che poi mi spavento davvero ..
dai,dai..mi porti a magnà fuori ?
che coatto
dillo pero' che sei senza bagno e vai al kursaal a lavarti
mi faccio solo parte del bidet al kursaal.......dal trampolino
Giudica per dire , siamo o non siamo su un forum a cazzeggiare ?
guarda,ti rispondo con due parole:
primo,non si chiama gohard
secondo,e' una questione soggettiva,io non ho messo mai foto mie,semmai le hanno messe altri,pero' conosceo mezzo forum di vista e anche a me piace sapere chi ho difronte
***** mi hai scoperto.....ora dovro' ucciderti!
la fotina sul forum non ho voglia di metterla, se no ne mettevo una per far vedere i progressi o meno in palestra, ma non credo la faccia.....
se mi giurassi che dopo averla vista non la metteresti qui, se proprio ci tieni te la manderei via mail
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta