Originariamente Scritto da MIZARD
Tra 3 minuti arriva Nikole
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD...
p.s. tanto ora arriva jolly e fa':
uffffffffffff
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neil capoccione....***** io me li ricordo quei pupazzetti.. c'avevano la testa grossa e il corpo piccolo,c'avevo baggio.. vialli e tacconi
cerca bene.....c'avevi anche maurox......è quello davanti allo specchio col cellulare in manoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycerca bene.....c'avevi anche maurox......è quello davanti allo specchio col cellulare in mano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEPeccato per quell'accento un pò troppo marcato...
...Coatto
e quella fissazione per il grande fratello......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNappi,e' inutile che metti il cellulare davanti per nascondere la frappa che t'aritrovi.....se ti devi offendere pero' dimmelo subito
ehm... piu' grossa non ce l'ho mi spiace...
la metto anche se e'
Metti la tua sotto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxehm... piu' grossa non ce l'ho mi spiace...
la metto anche se e'
Metti la tua sotto
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=15406&stc=1
anche tu sei bellissmo maurox
men o male che la MIA NIKOLE non guarda solo l'aspetto fisico......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxehm... piu' grossa non ce l'ho mi spiace...
la metto anche se e'
Metti la tua sotto
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=15406&stc=1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahaha è vero!
maurox ma perkè hai il capoccione e la faccia da terrone come si spiega?
Bellezza, quello che cambia look e foto in avatar ogni due secondi sei tu
Comunque per dare del terrone capoccione a me come minimo dovresti essere norvegesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEPeccato per quell'accento un pò troppo marcato...
...Coatto
Guarda che se c'e' una coatta qui',col cappellino rosa che fa' gli sguardi ammiccanti con le calze strappate a rete quella sei tu!...e la mia dialettica varia in funzione di chi ho davanti,infatti con te mi abbasso al tuo livello da segretaria cinese
Commenta
-
Commenta