Originariamente Scritto da NIKOLE
Tra 3 minuti arriva Nikole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDTu passi da dorian yates a edge....chi e' piu' gay?
poi sono io lo zerbino,dopo la proposta di love boat con nicole sei diventato talmente zerbino che quando esci e ti scordi le chiavi di casa non serve che alzi il tappeto,basta che dai 'na smucinata nelle mutande e trovi il doppione
Invece tu mi risulta che dormi sotto i ponti avvolto nei fogli di gazzetta come un cotechinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEche non lo vedi che è ossessionato..
ieri l ho chiamato e m' ha tenuto 40 minuti a parlarmi di Franco il poeta e simon il biondo..
Miz ma così non la conquisterai mai......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInvece tu mi risulta che dormi sotto i ponti avvolto nei fogli di gazzetta come un cotechino
Miz compra solo il Corriere dello Sport.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma davvero Miz guarda il grande fratello?????
e' da quando c'hai il poster di taricone che hai deciso di iscriverti in palestra quindi fai poco la morale
p.s. il criptico che e' quello che si prende in pizzeria?il criptico di bruschette mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerChe l'avrai sentito sicuramente dalla conduttrice della fattoria quando stava parlando con il mitico Orlando Portento
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' inutile che cerchi di screditarmi ai suoi occhietti da cerbiatta..
e' da quando c'hai il poster di taricone che hai deciso di iscriverti in palestra quindi fai poco la morale
p.s. il criptico che e' quello che si prende in pizzeria?il criptico di bruschette mi pare
sei stato in camera mia????? .........Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInvece tu mi risulta che dormi sotto i ponti avvolto nei fogli di gazzetta come un cotechino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerChe l'avrai sentito sicuramente dalla conduttrice della fattoria quando stava parlando con il mitico Orlando Portento
La sera trovate altre distrazioni dai..che ne so leggetevi un libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa tutte vittime dei reality siete..
La sera trovate altre distrazioni dai..che ne so leggetevi un libro
seeeeee un libro.....questi qua l'ultimo libro che hanno letto sono le istruzioni del cellulare.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' inutile che cerchi di screditarmi ai suoi occhietti da cerbiatta..
Criptico è quello che dà sempre le sole e che ci sta mettendo 15 anni per dipingere 2 le pareti di casa..in pratica sei te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBasta cazzate perdio !
è facile maurox.....in alto a desta....."sconnetti" e non ne scriverai piu'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta