Tra 3 minuti arriva Nikole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Guarda,ti dico solo che ora capisco perche' la gente non si sposa(con te ad esempio ),sembra facile progettare una casa,scegliere le mattonelle,i materiali ecc ecc.forse essendo un perfezionista per quel che riguarda l'estetica mi sono dato troppo da fare,pero' ne e' valsa la pena,ho riparmiato parecchi soldini anche se i tempi si sono allungati.proprio oggi ho dato il via ai lavori,domani devo prendere i pavimenti.dopodomani i sanitari e il piu' e fatto,ora devo solo pagare e poi pensare all'arredamento che non e' piu' quello di prima,e' cambiato e migliorato,poi te lo faccio vedere.....................dal vivoho un problema col letto
    Guarda che quello che stai facendo te adesso io l ho fatto 2 anni fa quando mi sono trasferita e ti assicuro che ho impiegato meno di 12 anni
    Letto giapponese Miz.. sono i più resistenti

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Embe' se anche le mettevi tu invece cosa cambiava ? Che dimostri di non essere un narciso come Gohard , Siero o me ?
      Ripeto,io non ti giudico se vuoi metterle o meno e' una scelta personale.
      l'unica cosa che per me e' importante e' sapere che se si crea una situazione di amicizia virtuale un giorno puo' esserci la possibilita' reale di conoscere chi c'e' dietro lo schermo,e cosi' ho fatto fin'ora,senza sbagliarmi mai su com'e' realmente una persona tramite alcune percezioni.....ho sbagliato solo una volta,ma spero di chiarire un giorno con quella persona.

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Niente per nessuno ! E' quello il bello ! Nessuno ti viene a suonare il campanello della porta per prenderti per il culo !

ma comunque il pregiudizio non e' mio e rispetto la vostra ...ehm...tutela alla privacy... chiamaiamola cosi'
        Ma nn è tutela della pivacy e 10..
        è che siamo in un Forum che serve esclusivamente per COMUNICARE e la foto è fuoriluogo secondo me..
        Se tu ti senti in dovere di postarla è una tua decisione ..ma non per questo devi criticare chi nn la mette..Un conto è che parli con uno,ci entri in confidenza..(anche se poi queste cose di internet non mi piacciono proprio )e mandi la foto Solo a lui perchè ti fa piacere farlo..ma pubblicarla qua..boh..nn ne vedo l'utilità

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          spero di chiarire un giorno con quella persona.
          ki è questa persona?

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

Ciao ragazzi ..,vado
            Grazie per gli indimenticabili momenti che mi avete regalato in quest'ora...mi sento più stressata di prima

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
              Guarda che quello che stai facendo te adesso io l ho fatto 2 anni fa quando mi sono trasferita e ti assicuro che ho impiegato meno di 12 anni
              Letto giapponese Miz.. sono i più resistenti
              Devo rifare,pareti,pavimenti,impianto elettrico,impianto di riscaldamento autonomo,aria condizionata,porte e finestre di tutta la casa compreso balcone,piu' altri lavori estetici,magari dovessi fare due cosette.
              considera che mi avevano fatto un preventivo che potevo comprarci il porsche di Derek,se avessi accettato allora sarebbe stata pronta tra 20 giorni ma aspettando ho risparmiato quel che mi basta per portarti a cena una volta e cucirti un vestito su misura.
              Il letto lo sto prendendo di una marca migliore,60 giorni la consegna ma oltre a valerne la pena per una questione di resistenza e' anche bello,e non so' se resisterai piu' tu o lui

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                ki è questa persona?
                un Amico,ora credo sia solo un amico con la a minuscola...la cosa brutta e' non sapere il xche'

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma nn è tutela della pivacy e 10..
                  è che siamo in un Forum che serve esclusivamente per COMUNICARE e la foto è fuoriluogo secondo me..
                  Se tu ti senti in dovere di postarla è una tua decisione ..ma non per questo devi criticare chi nn la mette..Un conto è che parli con uno,ci entri in confidenza..(anche se poi queste cose di internet non mi piacciono proprio )e mandi la foto Solo a lui perchè ti fa piacere farlo..ma pubblicarla qua..boh..nn ne vedo l'utilità
                  devo approfittarne ora che non c'e jolly

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Ciao ragazzi ..,vado
                    Grazie per gli indimenticabili momenti che mi avete regalato in quest'ora...mi sento più stressata di prima

Nikole quando fai cosi' ti inculerei via cavo
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X