Domanda Da 1000 Punti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36507
    • 1,569
    • 2,385
    • Borgo D'io
    • Send PM

Domanda Da 1000 Punti

Senza le religioni ci sarebbero e ci sarebbero state meno guerre
    oppure ci sarebbero state le stesse guerre ma le motivazioni-scuse sarebbero state diverse ?!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • KURTANGLE
    • Jun 2005
    • 36507
    • 1,569
    • 2,385
    • Borgo D'io
    • Send PM

up up
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

ma tu a quest'ora ***** di domande fai teng ancora a pasta e patan ncop a panza

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ogni guerra ha delle origine profonde.. al di là della religione che ci mette del suo.. se nn ci fossero le religioni attualmente si vivrebbe molto meglio.. il clima attuale si è creato proprio x colpa di una d esse.. scontri religiosi,culturali.. ci saranno sempre e cmq

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          ma tu a quest'ora ***** di domande fai teng ancora a pasta e patan ncop a panza

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88193
            • 2,208
            • 2,911
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
            Senza le religioni ci sarebbero e ci sarebbero state meno guerre
            oppure ci sarebbero state le stesse guerre ma le motivazioni-scuse sarebbero state diverse ?!
            Ma io mi chiedo (oltre a che cavolo di posa è quella con il cellulare ) :

Ma se tutte le fighe della terra andavano in giro a spompinare ed aprire le gambe a tutti tutti tutti, ma quante meno guerre ci sarebbero state?

ZERO ! Tutti rilassati a godersi la vita, fumarsi na sigarettina sul divano, cordiali, miti...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Quasi ogni religione non prevede la guerra come conseguenza di essa.E' stato l'Uomo che l'ha interpretata a suo modo usandola a suo piacimento.
              Tra tutte quelle che conosco comunque preferisco il buddismo,l'unica che non si e' mai macchiata di crimini verso l'umanita' nella storia.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Ma io mi chiedo (oltre a che cavolo di posa è quella con il cellulare ) :

Ma se tutte le fighe della terra andavano in giro a spompinare ed aprire le gambe a tutti tutti tutti, ma quante meno guerre ci sarebbero state?

ZERO ! Tutti rilassati a godersi la vita, fumarsi na sigarettina sul divano, cordiali, miti...
                pensa che bello se non esistevano le palestre
                tutti rilassati a godersi la vita sul divano,niente proteine,niente creatina,niente musclenutrition...tutti secchi a guardare le gare di sumo in Tv

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

Tra tutte quelle che conosco comunque preferisco il buddismo,l'unica che non si e' mai macchiata di crimini verso l'umanita' nella storia.
                  infatti per quanto rigurda le altre per me sono veramente frivole ed ipocrite, infatti come dici tu Mizar, non una religione è coerente rispetto a ciò che professa, tranne proprio il buddismo
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36507
                    • 1,569
                    • 2,385
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

perche' s*******re !!!!!
                    Io inizio a credere che la religione sia stata usata quasi sempre come scusa.
                    a partire dalla 1 crociata per arrivare alle rivolte in strada per le vignette...........

( ps mica sn io in quella foto!!!!!!!)

grazie.

Commenta

Working...
                    X