Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fini VS lucia annunziata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da KURTANGLE
    non è un problema di percentuAli Judd è un problema di chi sara' il Presidente del Consiglio,.... e glia' sappiamo chi porteranno destra e sinistra
    Se ti riferisci a questo, ho già risposto :
    In democrazia comanda chi ha più voti, se tu non voti un candidato perchè pensi che ce ne sarà un altro che ne prenderà di più, commetteresti un doppio errore
    1° Perchè non voteresti per una persona dalla quale ti senti rappresentato e che non potendo contare sul tuo appoggio, avrà meno peso politico
    2° Perchè andresti a premiare un altra persona che non ti rappresenta, solo per fare dispetto ad un altra, che cmq il suo peso politico, lo ha lo stesso e ci guadagnerebbe cmq

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
      Se ti riferisci a questo, ho già risposto :
      In democrazia comanda chi ha più voti, se tu non voti un candidato perchè pensi che ce ne sarà un altro che ne prenderà di più, commetteresti un doppio errore
      1° Perchè non voteresti per una persona dalla quale ti senti rappresentato e che non potendo contare sul tuo appoggio, avrà meno peso politico
      2° Perchè andresti a premiare un altra persona che non ti rappresenta, solo per fare dispetto ad un altra, che cmq il suo peso politico, lo ha lo stesso e ci guadagnerebbe cmq
      è un discorso che ha del buon senso.
      il problema è:se uno vuole votare fini ma non sopporta berlusconi...che deve fare?capisci come non sia semplice...


      The Blous Brothers

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da GJ
        è un discorso che ha del buon senso.
        il problema è:se uno vuole votare fini ma non sopporta berlusconi...che deve fare?capisci come non sia semplice...
        forse deve votare fini?..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matt85
          forse deve votare fini?..
          si ma se dovesse vincere berlusconi il peso della coscienza la schiaccerebbe..tu come ti seniresti se dovessi sapere che anche grazie al tuo voto è andata al potere una persona che non volevi?


          The Blous Brothers

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da GJ
            si ma se dovesse vincere berlusconi il peso della coscienza la schiaccerebbe..tu come ti seniresti se dovessi sapere che anche grazie al tuo voto è andata al potere una persona che non volevi?
            si ma se la pensano tutti così per forza che cambia nulla votare fini..penso che piuttosto far vincere la sinistra (QUESTA SINISTRA) preferirei dei gibboni ammaestrati

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GJ
              è un discorso che ha del buon senso.
              il problema è:se uno vuole votare fini ma non sopporta berlusconi...che deve fare?capisci come non sia semplice...
              Se l' alternativa è Prodi, vedi tu..

              Commenta


                #37
                il problema è che con la nuova legge nn eleggiamo nessun candidato...quindi... quello che dite è sbagliato.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ALEX2
                  il problema è che con la nuova legge nn eleggiamo nessun candidato...quindi... quello che dite è sbagliato.
                  Se è per questo, anche Prodi è stato investito dal csx e non dai cittadini..
                  Se poi parlaimo delle primarie, dov' erano Dalema, Fassino, Rutelli etc ?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da matt85
                    fin dall'inizio ho detto fi votare fini, sperando che silvio crepi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎