fini VS lucia annunziata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    non sono d'accordo con te..
    io e i miei genitori tutti e tre simpatizzanti della sinistra(quindi parere più sincero non lo potevi avere) abbiamo condiviso lo stesso giudizio ..fini se l'è mangiata e lei ha cagato fuori dalla tazza passando da giornalismo a scontro con fini...
    dai che ad un certo punto fini parlava come un cannone e le si bloccavano le parole in bocca...scusami ma mi sembra proprio strano che non abbia notato che la lucia era in difficoltà...

ma poi... mi chiedi perchè mi sta infastidendo la sinistra??
    perchè? perchè??
    ma scusa dopo un governo di merda e di ladri di destra io mi aspetto come minimo la voglia di fare una coalizione forte ,con un programma forte per cercare di risollevare il paese,soprattutto perchè come ti ho detto sono più vicino ad una sinistra che ad una destra (virtualmente parlando).
    e invece che mi ritrovo?tizi non compatti,che non hanno un programma compatto e chiaro e che non fanno altro che dare addosso al governo..
    fanno solo del disfattismo...questo non è buono,che uno sia di sinistra di destra di sopra di sotto di nord est ovest etc
    ma ***** ma come fai a non vedere che quest'anno è una situazione davvero terribile?io,i miei amici,i miei genitori(tutti quelli sinistra-simpatizzanti) stiamo tutti pensando che sta sinistra sta facendo schifo..non lo so mi sembra che tu sia l'unico a vederla una sinistra buona,scusami...
    no GJ io quoto te xchè il tuo discorso nn fà una grinza.. e anzi sottolineo "tizi non compatti,che non hanno un programma compatto e chiaro e che non fanno altro che dare addosso al governo..
    fanno solo del disfattismo
    "

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Judd Biasiotto
      Banned
      • Apr 2005
      • 992
      • 5
      • 0
      • Torres e boh !
      • Send PM

basta basta basta

non ce la faccio più

sul tg3 c'è la sinistra che in continuazione non fa altro che parlare male del governo..non ha proferito letteralmente una parola costruttiva...

basta cristo sta sinistra ha rotto i coglioni

bastaaaaaaaa

PAZZESCO IO SONO SEMPRE STATO SIMPATIZZANTE PIù DELLA SINISTRA CHE DELLA DESTRA...

MA QUESTA FA UNA PENA DISARMANTE
      quoto

Commenta

• Judd Biasiotto
        Banned
        • Apr 2005
        • 992
        • 5
        • 0
        • Torres e boh !
        • Send PM

non sono d'accordo con te..
        io e i miei genitori tutti e tre simpatizzanti della sinistra(quindi parere più sincero non lo potevi avere) abbiamo condiviso lo stesso giudizio ..fini se l'è mangiata e lei ha cagato fuori dalla tazza passando da giornalismo a scontro con fini...
        dai che ad un certo punto fini parlava come un cannone e le si bloccavano le parole in bocca...scusami ma mi sembra proprio strano che non abbia notato che la lucia era in difficoltà...

ma poi... mi chiedi perchè mi sta infastidendo la sinistra??
        perchè? perchè??
        ma scusa dopo un governo di merda e di ladri di destra io mi aspetto come minimo la voglia di fare una coalizione forte ,con un programma forte per cercare di risollevare il paese,soprattutto perchè come ti ho detto sono più vicino ad una sinistra che ad una destra (virtualmente parlando).
        e invece che mi ritrovo?tizi non compatti,che non hanno un programma compatto e chiaro e che non fanno altro che dare addosso al governo..
        fanno solo del disfattismo...questo non è buono,che uno sia di sinistra di destra di sopra di sotto di nord est ovest etc
        ma ***** ma come fai a non vedere che quest'anno è una situazione davvero terribile?io,i miei amici,i miei genitori(tutti quelli sinistra-simpatizzanti) stiamo tutti pensando che sta sinistra sta facendo schifo..non lo so mi sembra che tu sia l'unico a vederla una sinistra buona,scusami...
        E che ci vuoi fare ? Loro vedono con gli ochhi dell' amore..

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Io voterei volentieri Fini ma se pensate che il voto a destra va a Berlusconi, raga' ***** votate a sinistra, magari verdi....
          Sciopero

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

ma fini non lo voterei mai a meno che non mi venisse in casa un indovino a dirmi che se vince la destra fini sarà il premier...
            e comunque ho deciso di disegnare una cappella lucida lucida sulla scheda elettorale
            E qui, ti sbagli..
            Finchè voterai per Fini, e se tutti anzichè pensare sempre a Berlusconi facessero come credono, il risultato sarebbe che, male che vada, Fini avrà un peso maggiore nelle decisioni di Governo..
            Se non votassi Fini per fare un dispetto a Berlusconi, il risultato sarebbe che : Fini non conterebbe niente, e che senza Berlusconi il centrodestra non varrebbe niente..
            Pensa poi quanto conterebbe il pensiero di Fini all' opposizione....

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

io non ho visto la trasmissione ma in genere Fini si distrugge da solo

se state bene attenti a ciò che dice vi accorgerete che è il vuoto assoluto
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36341
                • 1,554
                • 2,177
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                E qui, ti sbagli..
                Finchè voterai per Fini, e se tutti anzichè pensare sempre a Berlusconi facessero come credono, il risultato sarebbe che, male che vada, Fini avrà un peso maggiore nelle decisioni di Governo..
                Se non votassi Fini per fare un dispetto a Berlusconi, il risultato sarebbe che : Fini non conterebbe niente, e che senza Berlusconi il centrodestra non varrebbe niente..
                Pensa poi quanto conterebbe il pensiero di Fini all' opposizione....

non è un problema di percentuAli Judd è un problema di chi sara' il Presidente del Consiglio,.... e glia' sappiamo chi porteranno destra e sinistra
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

ma voi pensate che berlusconi in caso di sconfitta scompaia? purtroppo per noi, come disse il chiatton ferrara, berlusconi è un re e regnerà sempre.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                    ma voi pensate che berlusconi in caso di sconfitta scompaia? purtroppo per noi, come disse il chiatton ferrara, berlusconi è un re e regnerà sempre.
                    infatti.. nn scomparirà mai dalla politica italiana

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36341
                      • 1,554
                      • 2,177
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

quoto
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                        infatti.. nn scomparirà mai dalla politica italiana
                        per il semplice fatto che la politica avrà sempre a che fare con l' economia, e Berlusconi di economia, mi pare che ne faccia, per l' Italia....

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36341
                          • 1,554
                          • 2,177
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

per il semplice fatto che la politica avrà sempre a che fare con l' economia, e Berlusconi di economia, mi pare che ne faccia, per l' Italia....

nessuno fa economia per qualcuno

grazie.

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

berlusconi e il suo ristretto cerchio di amichetti sono l'economia italiana, il 60% per la precisione

Commenta

• Judd Biasiotto
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 992
                              • 5
                              • 0
                              • Torres e boh !
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                              nessuno fa economia per qualcuno
                              A parte San Francesco, non conosco nessun imprenditore al mondo che abbia fatto o faccia impresa per fare opere di carità, tuttavvia questo nn toglie che è un bene che ci siano imprenditori e che diano lavoro.

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36341
                                • 1,554
                                • 2,177
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

A parte San Francesco, non conosco nessun imprenditore al mondo che abbia fatto o faccia impresa per fare opere di carità, tuttavvia questo nn toglie che è un bene che ci siano imprenditori e che diano lavoro.

avevo capito ke volevi dire ero ironico......
                                cmq mi risp al post piu' sopra dove dico perke' è inutile votare fini?!

grazie.

Commenta

Working...
                                X