avete visto sono cascati? Poveracci, mi ha preso male per loro... uno fa tanti sacrifici, ore di allenamenti quotidiani (altro che i calciatori, che non si allenano niente e si rimpinzano di merendine), arriva a 32 anni all' ultima olimpiade della carriera, e erano in testa, erano per l' oro, e vanno a cascare 5 secondi prima della fine... Mi ha preso davvero male a vederli così distrutti, sono rimasti impalati a fissarsi, poi lei si è messa a piangere... questi atleti che si sacrificano tanto per una passione, che guadagnano quasi nulla, loro sì che meritano rispetto
malgioglio- fusar poli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniavete visto sono cascati? Poveracci, mi ha preso male per loro... uno fa tanti sacrifici, ore di allenamenti quotidiani (altro che i calciatori, che non si allenano niente e si rimpinzano di merendine), arriva a 32 anni all' ultima olimpiade della carriera, e erano in testa, erano per l' oro, e vanno a cascare 5 secondi prima della fine... Mi ha preso davvero male a vederli così distrutti, sono rimasti impalati a fissarsi, poi lei si è messa a piangere... questi atleti che si sacrificano tanto per una passione, che guadagnano quasi nulla, loro sì che meritano rispetto
***** centra Malgioglio con le olimpiadi zio porfido !
Commenta
-
-
te la sei presa talmente a cuore che manco sai come si chiamano.....
E' la dura legge dello sport. Ti fai un mazzo cosi', ti alleni per anni, rinunci a tanto nella tua vita, e poi bruci tutto in un secondo.
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
***** pure io a leggere malgioglio mi stavo sentendo maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi ma spiga meglio in che disciplina cosa è successo come quando e ki
poi le pattinatrici hanno dei corpi stupendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniavete visto sono cascati? Poveracci, mi ha preso male per loro... uno fa tanti sacrifici, ore di allenamenti quotidiani (altro che i calciatori, che non si allenano niente e si rimpinzano di merendine), arriva a 32 anni all' ultima olimpiade della carriera, e erano in testa, erano per l' oro, e vanno a cascare 5 secondi prima della fine... Mi ha preso davvero male a vederli così distrutti, sono rimasti impalati a fissarsi, poi lei si è messa a piangere... questi atleti che si sacrificano tanto per una passione, che guadagnano quasi nulla, loro sì che meritano rispetto
pensa che la fusar poli abita vicino a casa mia e è sorella di un mio amico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniore di allenamenti quotidiani (altro che i calciatori, che non si allenano niente e si rimpinzano di merendine),
Strano che apprezzi chi fa sport sfigati e disprezzi discipline più famoseLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta