conoscete il locale LA GIARA???
Per i catanesi o chi conosce Catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoconoscete il locale LA GIARA???
Cmq, ci sarebbe Ribosio. Prova a fargli un link nella sua discussionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da BebboNome del 25% dei locali del catanese?
Cmq, ci sarebbe Ribosio. Prova a fargli un link nella sua discussioneCiao.
Commenta
-
-
Io sono di Catania città e qui non ci sono locali con questo nome, soltanto salendo sulle pendici dell'etna, a Nicolosi, so dell'esistenza di un locale con questo nome, ma io non ci sono mai stato.
So dell'esitenza di un altro "La giara" a Taormina, ma li è provincia di Messina.
Curiosità: perchè ti interessa? ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiùOmega3Io sono di Catania città e qui non ci sono locali con questo nome, soltanto salendo sulle pendici dell'etna, a Nicolosi, so dell'esistenza di un locale con questo nome, ma io non ci sono mai stato.
So dell'esitenza di un altro "La giara" a Taormina, ma li è provincia di Messina.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiùOmega3Io sono di Catania città e qui non ci sono locali con questo nome, soltanto salendo sulle pendici dell'etna, a Nicolosi, so dell'esistenza di un locale con questo nome, ma io non ci sono mai stato.
conosco una ragazza che fa la PR, volevo sapere se qlc la conosceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCiao e benvenuto...arricchisci la comunità di noi siculi su bodyweb...
max_power
Originariamente Scritto da 0positivoconosco una ragazza che fa la PR, volevo sapere se qlc la conosceva
max_power
Niente, mi spiace ma non posso esserti d'aiuto.
Commenta
-
Commenta