If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto un' intervista a Marianne Faithful. Gli dice il giornalista "lo sa che in quest' albergo il mese scorso ha alloggiato Beckam?" E lei "...chi? il pittore naif?" "no, david beckam, il calciatore inglese" e allora lei "calcio? no, scusi, se dobbiamo parlare di sciocchezze allora me ne vado."
Io ho deciso di non seguire più il calcio, anche se mi piace.
Ho letto un' intervista a Marianne Faithful. Gli dice il giornalista "lo sa che in quest' albergo il mese scorso ha alloggiato Beckam?" E lei "...chi? il pittore naif?" "no, david beckam, il calciatore inglese" e allora lei "calcio? no, scusi, se dobbiamo parlare di sciocchezze allora me ne vado."
ma ki è marianne faithful ma li conosci solo tu sta gente
rinunciate anche voi al calcio! a volte è necessario rinunciare alle stronzate, così come per avere un bel fisico rinunciate alla pizza, per essere delle persone più belle lasciate che il calcio lo seguano i piercoli da bar
questi topic e le relative reply x me sono grandiosi...Un plauso speciale va a Max Power, che quando si incazza mi regala dei momenti di piacere assoluto
Artù, non seguo il calcio e fosse per me i calciatori chiederebbero l'elemosina nelle chiese, ma se a te piace lo sport... guardalo, no?
magari mentre guardi le partite tieni lo stereo acceso con quella bellissima mummia vestita come mia bisnonna ad un funerale...
Marianne faithful per capirci e'quella che canta un pezzettino nella canzone "the memory remains"dei metallica...
Detto questo a me il calcio e'sempre stato sui maroni e da quando e'diventato fonte di gossip come negli ultimi anni a maggior ragione,una cosa che poi mi da' in testa e'la gente che si ammazza per sti quattro stronzi quando poi per i problemi seri non schioda il culo dalla sedia neanche a pagarli...
il calcio e' un dono di Dio per i popoli..un modo per dare loro felicita'..certo che e' importante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta