Osservazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da 1qualunque
    Sapete siccome la mia palestra è frequentata da gente così, purtroppo uno come me, che si allena abbastanza pesante 3 volte a settimana, che alza pesi ke in quella palestra nn ce la farebbero neanke in 2, e che ha messo 10kg di massa in 5 mesi (ovviamente magra e tutto natural) purtroppo nn vengo visto di buon okkio..... aggiungi ke io nn sono un kiakkierone e ke mi alleno con le cuffiette, risultato nn conosco un cavolo di nessuno e nn parlo quasi mai con nessuno.....
    Continua cosi'.L'importante e crescere!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• 1qualunque
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Continua cosi'.L'importante e crescere!
      Già ma a volte mi piacerebbe scambiare qualke parola con qualcuno, insomma parlare del + e del - , dell'allenamento..... se continua così diventerò grosso ma muto....

Commenta

• 1qualunque
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Anke perkè io nn sono il depositario della scienza dell'allenamento, quindi a volte mi piacerebbe ke ci fosse uno scambio di opinioni in proposito, se nn altro almeno per kiedere come faccio a fare 150kg di panca, mentre tutti gli altri sono fermi a 80/90...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Anke perkè io nn sono il depositario della scienza dell'allenamento, quindi a volte mi piacerebbe ke ci fosse uno scambio di opinioni in proposito, se nn altro almeno per kiedere come faccio a fare 150kg di panca, mentre tutti gli altri sono fermi a 80/90...
          Beh! Nulla ti impedisce di fare una chiacchiera fra un set e l'altro.
          Anche io mi alleno pesante e di brutto, ma qualche cazzata a destra e a sinistra la dico!
          Piuttosto complimenti! Credo che 150 di panca , fra i natural siano veramente in pochi a farla!
          Quanto pesi e quanto sei alto? Misure?
          Eh! Adesso ci hai incuriosito.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• 1qualunque
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Beh! Nulla ti impedisce di fare una chiacchiera fra un set e l'altro.
            Anche io mi alleno pesante e di brutto, ma qualche cazzata a destra e a sinistra la dico!
            Piuttosto complimenti! Credo che 150 di panca , fra i natural siano veramente in pochi a farla!
            Quanto pesi e quanto sei alto? Misure?
            Eh! Adesso ci hai incuriosito.
            Beh anke tu hai ragione ma dire cose tanto per far sentire la mia voce?... nn so nn vorrei passare x un idiota
            Sono alto 1,78 e ora peso 84kg, a settembre ho smesso di giocare a pallavolo e mi sono dedicato solo ai pesi, risultato sono passato da 72kg a 84.....
            i miei massimali sono: panca 150kgx2
            stakki 210kgx3
            strappo 100kg
            squat 180kg
            direi ke nn mi posso lamentare

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Direi proprio di no!
              Sei certamente molto dotato.
              A grasso come stai messo?
              Devi cercare di trasferire la tua notevole forza in misure muscolari.
              A meno che non le hai gia' esuberanti!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• 1qualunque
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

Allora a grasso nn sto male solo un pò + del normale sul ventre basso, sai essendo un patito dell'addominale scolpito nn mi posso permette di ingrassare.....dopotutto un tale aumento di peso in così poco tempo un pò mi ha appannato ma cmq era calcolato, quindi no problema. ora il mio obbiettivo è arrivare il + possibile vicino ai 90kg entro aprile x poi iniziare un bel cicletto di definizione......se tutto va come deve vi posterò un pò di foto del risultato!!!!(tutto questo è un'esperimento ke sto facendo)

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Allora a grasso nn sto male solo un pò + del normale sul ventre basso, sai essendo un patito dell'addominale scolpito nn mi posso permette di ingrassare.....dopotutto un tale aumento di peso in così poco tempo un pò mi ha appannato ma cmq era calcolato, quindi no problema. ora il mio obbiettivo è arrivare il + possibile vicino ai 90kg entro aprile x poi iniziare un bel cicletto di definizione......se tutto va come deve vi posterò un pò di foto del risultato!!!!(tutto questo è un'esperimento ke sto facendo)

Ottimo.
                  Attendiamo le tue foto.
                  Cerca di stupirci!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36508
                    • 1,569
                    • 2,386
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Se gli chiedi quante serie hanno ancora all'attrezzo sembra che gli rompi i coglioni ... e non lo sanno mai ... forse 2, forse 4 ... mai che ti invitino a usarlo durante le loro pause ...

***** questo sono io
                    anke se propongo di alternarsi .
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Comunque io i guanti da palestra li uso , anche se servono a poco ormai. Lavorando con grandi pesi i calli vengono lo stesso.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Devo dire che anche chi si allena con le cuffiette non mi piace.

E' un segno di asocialita', non senti nessuno se ti parla, e' come se fossi da solo.
                        Secondo me in palestra, almeno questo e' il mio atteggiamento, si va col sorriso in faccia e la voglia di allenarsi INSIEME agli altri.

Quindi si DEVE socializzare, senza per questo penalizzare l'allenamento.
                        Ma si puo' fare condividendo un attrezzo, aiutandosi a vicenda, scambiando quelle quattro chiacchiere nei recuperi, etc etc.

sarebbe anche una figata, in inghilterra era cosi', che in palestra ci fosse anche un piccolo bar dove consumare pasti e beveroni per bb ... invece nelle poche palestre dove li ho visti hanno i panini col salame, la birra e i distributori di merendine e lattine ...

Sembra comunque che la maggior parte dei frequentatori vada li con altri scopi: far bella figura, far vedere quanto sono grosso / sono ****, dimostrare quanto sono un duro, farsi i cazzi propri come fosse da solo, etc etc ... ma secondo me non si rendono conto che il vero bisogno e' quello di stare insieme e condividere ...

Quando trovo una palestra con un ambiente come mi piace, faccia una fatica a lasciarla, quando proprio devo ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Swimmy
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 248
                          • 0
                          • 0
                          • Sicilia
                          • Send PM

sacrosanto quello che scrivi, Eagle. Tuttavia pecunia non olet, e le palestre per stare aperte hanno bisogno dei soldi anche di chi viene senza che se ne possa capire il motivo. Io faccio le tue stesse riflessioni in piscina dove c'e' gente che viene letteralmente a farsi il bagno

Ah, per la cronaca io sono 1.76 x 76 kg. Va bene uguale?
                          (pero' sto intorno al 10-12% di bf, e a pochi mesi dai 40 anni non fà schifo.....)
                          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• 1qualunque
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Devo dire che anche chi si allena con le cuffiette non mi piace.

E' un segno di asocialita', non senti nessuno se ti parla, e' come se fossi da solo.
                            Secondo me in palestra, almeno questo e' il mio atteggiamento, si va col sorriso in faccia e la voglia di allenarsi INSIEME agli altri.

Quindi si DEVE socializzare, senza per questo penalizzare l'allenamento.
                            Ma si puo' fare condividendo un attrezzo, aiutandosi a vicenda, scambiando quelle quattro chiacchiere nei recuperi, etc etc.

sarebbe anche una figata, in inghilterra era cosi', che in palestra ci fosse anche un piccolo bar dove consumare pasti e beveroni per bb ... invece nelle poche palestre dove li ho visti hanno i panini col salame, la birra e i distributori di merendine e lattine ...

Sembra comunque che la maggior parte dei frequentatori vada li con altri scopi: far bella figura, far vedere quanto sono grosso / sono ****, dimostrare quanto sono un duro, farsi i cazzi propri come fosse da solo, etc etc ... ma secondo me non si rendono conto che il vero bisogno e' quello di stare insieme e condividere ...

Quando trovo una palestra con un ambiente come mi piace, faccia una fatica a lasciarla, quando proprio devo ...

Eagle
                            Tu hai perfettamente ragione sulle cuffiette, ma io nn le porto x fare l'asociale anzi cosa nn darei x socializzare con certe ragazze......, ma purtroppo dove mi alleno io la musica ke si sente è oscena!!! se nn prendi un caffè prima dell'allenamento rischi di addormentarti sotto la pressa.....quindi x allenarmi come dico io ho bisogno di musica grintosa o perlomeno ke mi gusti, x avere la giusta motivazione!!! e poi cmq anke con le cuffiette io sento bennissimo la gente ke mi parla, il problema e ke nn succede quasi mai, si limitano a fissarmi come se fossi un alieno....
                            Per i bar, qui da me solo le palestre + "IN" e quindi + costose sono attrezzate x i beveroni, poco male ho tutto il necessario a casa mia x postW ad ok.....

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

Mi dico sempre "vivi e lascia vivere", ma e' piu' forte di me ... sono un caga***** ... quindi vi elenco un po' di "osservazioni " da chi ha frequentato palestre in un quinto di europa e un terzo di Italia negli ultimi 20 anni ...

Mi fanno sorridere quelli che si allenano, anno dopo anno, sempre restando 175 x 75 kili, paffutelli ... pesi ridicoli, esecuzioni approssimative ... gente che se vedessi al mare non mi verrebbe neanche in mente che potrebero praticare una qualche attivita' sportiva ... ma che ci vengono a fare in palestra mi chiedo ... vai a fare calcetto che almeno ti diverti di piu' ... pero' in palestra, poiche' sono anni che vengono, sono degli esperti ...

Quelli che si atteggiano da "duri" ... smorfie, urletti, grugniti, sempre mezzi gobbi e con le braccia allargate, come se fossero enormi ed impacciati per quello ... invece non sono neanche grossi, di solito, ma in compenso ridicoli ... e poi spesso i pesi li "sbattono" per terra ... cosi' dopo qualche mese sono gia' tutti storti e deformati ... e nessuno (della palestre intendo) che gli dica "scusa, brutto pirla, perche' non tratti l'attrezzatura con piu' rispetto?".

Poi spesso questi salutano a fatica, non ridono mai, a meno che non siano con qualche altro "duro" e allora si lasciano andare a qualche risata che pero' non e' un "ahahahah", ma un "ohohohohoho", sforzandosi di esseri piu' gutturali possibili ...

Se gli chiedi quante serie hanno ancora all'attrezzo sembra che gli rompi i coglioni ... e non lo sanno mai ... forse 2, forse 4 ... mai che ti invitino a usarlo durante le loro pause ...

Quelli che pensano che se si iscrivono in palestra sono a posto. Il piu' e' fatto. E allora li vedi tutti pieni di buona volonta', con la tutina nuova, magari la fascia antisudore, i guantini per non rovinarsi la manine, la borraccetta di marca, etc etc ... poi fanno il leg press con 60 kili mentre leggono il giornale appoggiato sulle gambe, chiacchierano mente fanno la panca, parlano al cellulare mentre fanno il calf seduto ... etc etc ...

Le ragazzine e donne che fanno solo glutei e fianchi, pensando che cosi' diventeranno delle belle fighe ...

Quelli, spesso donne ma non solo, che si allenano con pesi ridicoli, senza neanche tirare bene, ma con molta concentrazione ... curl manubri con 4 kg ... che se vai a fare la spesa e porti le buste per 400 metri hai fatto piu' lavoro muscolare ...

Quelli che basano l'efficacia dell'allenamento su quanto fanno male e per quanto tempo i muscoli allenati ... cosi', due gg fa, sento l'istruttore (istruttore? - 185 per, forse, 75 kili) che seguiva una 30enne pacioccona (ma forte). Alla PRIMA seduta in palestra le stava facendo fare le NEGATIVE al leg curl (con 20 kili ... ahahahahah). Lei tutta presa e impegnata, come se stesse facendo un record mondiale di squat ... e l'istruttore che raccontava come le negative sono veramente efficaci ... a lui fanno male i muscoli per una settimana intera ... e con quali risultati pensavo io ...

Quelli che fanno gli esercizi "in coppia" ... se ci sono due leg press, come da me qui', uno su una e uno sull'altra ... stessi pesi spesso, stessa inclinazione, stesso tutto, fanno le serie insieme e i recuperi insieme, cosi' chiacchierano ... se a te serve la leg press devi aspettare che sti due perditempo abbiano finito ... per fortuna che spesso fanno poche serie, leggere e con poco recupero ...

Quelli che stazionano sull'attrezzo mentre recuperano ... seduti o addirittura sdraiati sulla panca, incastrati nella pressa, seduti al lat machine ... tanto per chiarire che "l'attrezzo e' mio e non te lo do".

Quelli che arrivano con l'istruttore di "fiducia", il cugino o il tipo che se le vuole fare ... che e' piu' o meno come loro, ma e' un esperto ... infatti, alle prime sedute, gli insegna come si fanno le negative ai bicipiti concentrati con un manubrio da seduti, le alzate laterali al cavo un braccio alla volta, i kick back un braccio alla volta ... tutti questi esercizi fondamentali da utilizzare all'inizio, quando sei 10 kili sotto la tua altezza ...

Quelli che si impegnano, ma in modo masochista (e stupido secondo me) ... ripetizioni da 5-6 secondi, piu' forzate, faccia colore tra il rosso mattone e il blu, sempre uguali anno dopo anno ... pero' ***** come tirano ...

Quelli che vengono in palestra accompagnati dalla tipa, in borghese, che li ammira mentre si rompe le palle, e poi comincia a guardarsi in giro ... e allora loro, nei recuperi, se la slimonano per richiamare la sua attenzione ...

Per ora non me ne vengono in mente, ma ci sara' certamente da aggiungere ...

Eagle
                              Parole sante
                              Io però rientro tra i fortunati.
                              Dove vado io, agli orari in cui vado, c'è un giusto equilibrio tra il farsi i cazzi propri, con tanto di cuffiette, ma massima disponibilità se hai bisogno di uno spotter, se chiedi un consiglio, ecc.
                              Samo ormai sempre gli stessi, e ci si sa regolare.
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Beh anke tu hai ragione ma dire cose tanto per far sentire la mia voce?... nn so nn vorrei passare x un idiota
                                Sono alto 1,78 e ora peso 84kg, a settembre ho smesso di giocare a pallavolo e mi sono dedicato solo ai pesi, risultato sono passato da 72kg a 84.....
                                i miei massimali sono: panca 150kgx2
                                stakki 210kgx3
                                strappo 100kg
                                squat 180kg
                                direi ke nn mi posso lamentare

cioè ti alleni da settembre e alzi quei carichi ???? sticaxxi....vorrei vedere delle foto eheheh.....

Commenta

Working...
                                X