Bravo Calderoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Void
    Calderoli e'stato un coglione come buona parte dei suoi colleghi ma comq e'vero sta gente non aspetta altro che un pretesto per attaccare tutto cio'che e'occidentale e in qualche modo contrario all'islam,dai certi di questi festeggiano l'11 settembre...
    Appunto, quindi se glielo fornisci su un piatto d'argento sei proprio ma proprio un pirla!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Io non ho ancora sentito qualcuno alzare la voce e dire a quelle merde che stanno esagerando : ok, l'offesa alla religione puo' essere mancanza di rispetto, ma questo non giustifica il tipo di risposte che questi tizi stanno dando ... Calderoli ha gettato benzina sul fuoco e ha sbagliato , ma quelli che stanno mettendo a ferro e fuoco cose e persone sono loro !
      Da parte mia sono assolutamente d'accordo che la reazione non e' giustificata

Ma non e' certo la popolazione che ne e' responsabile, loro sono solo degli ignoranti pecoroni che fanno quello che altri vogliono fargli fare ... come quasi in tutti gli stati del resto ... quindi il problema, senza non vedere la distanza culturale tra il mondo arabo e quello "occidentale", e' sostanzialmente politico ... e a livello politico va affrontato e risolto ... e Calderoli e' (era, speriamo) un politico ... che si comporta come un adolescente rompicoglioni, che provoca senza rendersi conto delle conseguenze ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Si è DIMESSO CALDEROLI
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          Appunto, quindi se glielo fornisci su un piatto d'argento sei proprio ma proprio un pirla!

Eagle
          Si meglio dire se glielo fornisci GRATUITAMENTE E STUPIDAMENTE.....

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73579
            • 2,377
            • 2,901
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
            Si è DIMESSO CALDEROLI
            il minimo

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

fossi in berlusconi manderei un ***** bi***** con la maschera da porcellino in casa di calderoli..

sta cosa rischia di pesare come un macigno sulle elezioni per la destra

The Blous Brothers

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Io non ho ancora sentito qualcuno alzare la voce e dire a quelle merde che stanno esagerando : ok, l'offesa alla religione puo' essere mancanza di rispetto, ma questo non giustifica il tipo di risposte che questi tizi stanno dando ... Calderoli ha gettato benzina sul fuoco e ha sbagliato , ma quelli che stanno mettendo a ferro e fuoco cose e persone sono loro !

Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi dicesse cosa pensa se per strada vedesse un litigio e uno che da dell'idiota a un altro e in cambio si becca una pallottola in testa: cosa direste poi ? Che la risposta all'offesa era proporzionata e giustificata e il tipo se l'e' cercata ? ma dove siamo nel Far West ?
                Come al solito maurox ti arrampichi sugli specchi.....ma era propio necessario promuovere quelle vignette dopo quello che era successo a islamabad, iran e palestina? chi è più intelligente, sappia adoperare il cervello.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

sta cosa rischia di pesare come un macigno sulle elezioni per la destra
                  ch
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                    Da parte mia sono assolutamente d'accordo che la reazione non e' giustificata

Ma non e' certo la popolazione che ne e' responsabile, loro sono solo degli ignoranti pecoroni che fanno quello che altri vogliono fargli fare ... come quasi in tutti gli stati del resto ... quindi il problema, senza non vedere la distanza culturale tra il mondo arabo e quello "occidentale", e' sostanzialmente politico ... e a livello politico va affrontato e risolto ... e Calderoli e' (era, speriamo) un politico ... che si comporta come un adolescente rompicoglioni, che provoca senza rendersi conto delle conseguenze ...

Eagle

Bene, calderoli provoca ed e' un bambino rompicoglioni... Si e' dimesso . adesso per lo stesso motivo , vediamo se il presidente iraniano si dimette visto che invece di indossare una maglietta provocatoria ha solo detto che Israele dovrebbe sparire dalla faccia della terra
                    sigpic

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88193
                      • 2,208
                      • 2,911
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                      Come al solito maurox ti arrampichi sugli specchi.....ma era propio necessario promuovere quelle vignette dopo quello che era successo a islamabad, iran e palestina? chi è più intelligente, sappia adoperare il cervello.
                      Anche Maurox ha le sue ragioni, ma in effetti se paragoniamo l'ipotetica responsabilità civile e l'intellicenza supposta di ambo le parti, la cosa non doveva neanche avere un inizio da parte del """nostro""" (ho usato gli apici 3 volte, sorry ) rappresentante

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36508
                        • 1,569
                        • 2,386
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

credo ke avete ragione
                        provocazione cogliona da una parte
                        reazione da bestie dall altra.....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe

Ti ricordo che anni fa Salman Rushdie fu condannato a morte per un suo libro, I versetti satanici... Questo fa capire che non e' tanto la presa per i fondelli che non e' stata gradita , ma anche la critica di un intellettuale che esercita la propria liberta' d'espressione non viene accettata ... Quindi nessuno, a sentire loro, ha diritto di parlare in termini negativi o di mettere in discussione Maometto & compagnia briscola

Beh sai che ti dico ? A me questi qua hanno proprio rotto i coglioni , ha proprio ragione Borghezio a voler rispedirli al mittente a calci in culo ... Che si affidino al buon Maometto che gli ha affibbiato cammelli e deserto in abbondanza invece di venire a scampare la fame da noi per poi credersi tanto migliori
                          sigpic

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Bene, calderoli provoca ed e' un bambino rompicoglioni... Si e' dimesso . adesso per lo stesso motivo , vediamo se il presidente iraniano si dimette visto che invece di indossare una maglietta provocatoria ha solo detto che Israele dovrebbe sparire dalla faccia della terra

questo lo condivido se devo essere sincero.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Ti ricordo che anni fa Salman Rushdie fu condannato a morte per un suo libro, I versetti satanici... Questo fa capire che non e' tanto la presa per i fondelli che non e' stata gradita , ma anche la critica di un intellettuale che esercita la propria liberta' d'espressione non viene accettata ... Quindi nessuno, a sentire loro, ha diritto di parlare in termini negativi o di mettere in discussione Maometto & compagnia briscola

Beh sai che ti dico ? A me questi qua hanno proprio rotto i coglioni , ha proprio ragione Borghezio a voler rispedirli al mittente a calci in culo ... Che si affidino al buon Maometto che gli ha affibbiato cammelli e deserto in abbondanza invece di venire a scampare la fame da noi per poi credersi tanto migliori

anch' io rimanderei al mittente tutti i delinquenti che sono arrivati in italia, ma, solo i delinquenti.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Quanto al tuo riferimento al presidente Iraniano ... se qualcuno gli imponesse di dimettersi non sarei certo triste ...

Per il resto, sembra che tu viva fuori dal mondo ... ... questi hanno il petrolio, sono piu' di noi occidentali, saranno moooolti di piu' di noi nel giro di solo un paio di generazioni ... hanno meno esigenze, vivono in 8 in un appartamento in cui noi in 3 ci stiamo stretti ... arrivano a frotte e nessuno li riesce a fermare ... ovvio che conquisteranno il mondo ...

Non sono contro i musulmani, assolutamente.
                                Mi spiace che il mondo si uniformi perdendo cosi' le caratteristiche dei singoli popoli e paese. Questo si'.

I musulmani pero' hanno un concetto di stato e civilta' che, mediamente, e' diverso dal nostro. Spero quindi che si occidentalizzino un pochino, quanto a mentalita' e livello di democrazia ... per il resto e' una guerra persa in partenza ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X