Bravo Calderoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF
    Quel mangiamerda meriterebe 800 calci nel culo al giorno
    mi offro volontario x darli io....e anche a borghezio.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
      mi offro volontario x darli io....e anche a borghezio.
      Facciamo cosi' ti prendi Calderoli, io Borghezio

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

lo paracaduterei in palestina in un campo profughi.

Ma la responsabilità non è solo sua: Calderoli è un idiota patentato, pericoloso, ignorante (un dentista, per carità, saprà cavare denti molto bene, ma cultura filosofica-giuridica-politica-storica????), sbruffone, privo di quella fondamentle intelligenza politica che è la diplomazia.
        Chi dà ruoli di potere a gente del genere è ugualmente responsabile: a livello politico (Presidente del Consiglio che propone la lista dei ministri, Presidente della Repubblica che la firma) e a livello elettorale (chi ha sostenuto la sua candidatura e di chi lo ha votato)
        Veramente, fa vergognare anche me di fronte ad uno straniero, perchè rappresenta me e l'Italia.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88193
          • 2,208
          • 2,911
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
          Chi dà ruoli di potere a gente del genere è ugualmente responsabile: a livello politico (Presidente del Consiglio che propone la lista dei ministri, Presidente della Repubblica che la firma) e a livello elettorale (chi ha sostenuto la sua candidatura e di chi lo ha votato)
          Veramente, fa vergognare anche me di fronte ad uno straniero, perchè rappresenta me e l'Italia.
          già

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Fin tanto che si proporranno (da entrambe le fazioni) come deputati personaggi senza alcuna attinenza con la politica ci ritroveremo a rischiare la pellaccia per colpa loro.
            Mi sembra inutile fare un elenco di persone dalle qualifiche improbabili proposte alle prossime elezioni...
            Lasciamo perdere va che poi mi incaxxo...
            Poi però se vado a cercare un lavoro come spalamerda mi chiedono un curriculum kilometrico e trecentomila qualifiche specifiche.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Io non ho ancora sentito qualcuno alzare la voce e dire a quelle merde che stanno esagerando : ok, l'offesa alla religione puo' essere mancanza di rispetto, ma questo non giustifica il tipo di risposte che questi tizi stanno dando ... Calderoli ha gettato benzina sul fuoco e ha sbagliato , ma quelli che stanno mettendo a ferro e fuoco cose e persone sono loro !

Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi dicesse cosa pensa se per strada vedesse un litigio e uno che da dell'idiota a un altro e in cambio si becca una pallottola in testa: cosa direste poi ? Che la risposta all'offesa era proporzionata e giustificata e il tipo se l'e' cercata ? ma dove siamo nel Far West ?
              sigpic

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                Fin tanto che si proporranno (da entrambe le fazioni) come deputati personaggi senza alcuna attinenza con la politica ci ritroveremo a rischiare la pellaccia per colpa loro.
                Mi sembra inutile fare un elenco di persone dalle qualifiche improbabili proposte alle prossime elezioni...
                Lasciamo perdere va che poi mi incaxxo...
                Poi però se vado a cercare un lavoro come spalamerda mi chiedono un curriculum kilometrico e trecentomila qualifiche specifiche.

...ed il certificato penale...mentre loro, condannati, comandano...bel paradosso.
                comandati da dei delinquenti, che ci chiedono la fedina penale pulita per lavorare.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  Io non ho ancora sentito qualcuno alzare la voce e dire a quelle merde che stanno esagerando : ok, l'offesa alla religione puo' essere mancanza di rispetto, ma questo non giustifica il tipo di risposte che questi tizi stanno dando ... Calderoli ha gettato benzina sul fuoco e ha sbagliato , ma quelli che stanno mettendo a ferro e fuoco cose e persone sono loro !

Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi dicesse cosa pensa se per strada vedesse un litigio e uno che da dell'idiota a un altro e in cambio si becca una pallottola in testa: cosa direste poi ? Che la risposta all'offesa era proporzionata e giustificata e il tipo se l'e' cercata ? ma dove siamo nel Far West ?

maurox nn giustifico nessuno, ma, siccome il clima è molto teso in questo momento, è da persone responsabili, evitare atteggiamenti provocatori.
                  Proprio in ragione del fatto, come dici tu, che dall' altra parte ci sono (alcuni nn tutti, perkè, io nn credo al fatto che tutti sono terroristi) dei deficienti.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• prince996
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1255
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

-
                    Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:58:14.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                      maurox nn giustifico nessuno, ma, siccome il clima è molto teso in questo momento, è da persone responsabili, evitare atteggiamenti provocatori.
                      Proprio in ragione del fatto, come dici tu, che dall' altra parte ci sono (alcuni nn tutti, perkè, io nn credo al fatto che tutti sono terroristi) dei deficienti.

Si pero' dire che 11 persone sono morte per colpa della maglietta di Calderoli e' da idioti

11 persone sono morte perche' quelli sono delle bestie e questo va detto, mica si puo' subire qualunque tipo di angherìa perche' loro vogliono cosi' ... Dobbiamo chiedere anche scusa ? ma ti rendi conto che i primi ad essere prevenuti ed ermetici nel loro modo di vedere gli occidentali o i cattolici sono loro ? Ti ricordo che prima delle vignette qui in italia abbiamo avuto un certo signor Smith( mi pare si chiamasse cosi' ... ) che voleva metterci in culo i crocifissi, eppure nessuno lo ha mai pestato a sangue o ucciso mi pare...Se noi l'avessimo impalato in piazza di spagna cosa avrebbero fatto loro ?
                      sigpic

Commenta

• prince996
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 1255
                        • 14
                        • 6
                        • Send PM

-
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:58:02.

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

maurox ma Smith era un deficiente.
                          E' evidente. un provocatore nato. Io son dell' idea che in televisione lo chiamavano apposta.
                          Io sono convinto che l' arrretratezza culturale del mondo arabo e islamico è difficile per noi da capire.
                          COme per loro è difficile da capire la ns cultura.
                          Tu hai visto la rivista "male"? facevano delle vignette che erano da querela eppure nessuno ha mai ammazzato nessuno.
                          Questi nn hanno la televisione. Sono convito che vivono nell' incubo di essere colonizzati. Voglio dire c' è tutta una serie di fattori che in parte giustifico e in parte no, che scatenano nella capoccia di qualcuno questo atteggiamento.ma tu li vedi quando bruciano le bandiere degli altri stati e cose simili...per me sono pazzi. pazzia dettata dal fatto che vivono in un modo che è di poco successivo al periodo medioevale.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Calderoli e'stato un coglione come buona parte dei suoi colleghi ma comq e'vero sta gente non aspetta altro che un pretesto per attaccare tutto cio'che e'occidentale e in qualche modo contrario all'islam,dai certi di questi festeggiano l'11 settembre...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

si ragazzi calderoli e un pirla..ma quei coglioni estremisti sono i colpevoli di quei morti
                              sfoggiare una maglietta stupida e una cosa..andare ad assalire un ambasciata e creare quei disordini e ben diverso

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Per carità Maurox, quelli che assaltano le ambasciate per via di vignette sul profeta sono pericolosi invasati, manovrati da ideologi violenti, non si discute e ne abbiamo già parlato in un altro post.
                                Qui ci si riferiva alla idiozia politica di chi si dimostra nel modo + assoluto incapace ed indegno di una posizione di altissimo potere (ministro della repubblica). Santa miseria, sto leggendo la biografia di Isaiah Berlin, un filosofo e storico che tra prima e durante la II guerra mondiale ha svolto ruoli di intelligence per i servizi inglesi negli USA, per indurre Roosevelt ad entrare in guerra contro la Germania che minacciava l'inghilterra.
                                Queste sono le figure (per quanto si possa dissentire o approvare in concreto una scelta politica) che hanno le capacità, l'intelligenza, la sottigliezza che servono nella politica.
                                Calderoli non può fare il politico, può al massimo cavare denti (con tutto il rispetto per i dentisti).

Commenta

Working...
                                X