Bravo Calderoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Bravo Calderoli

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Veramente, complimenti. Vorrei solo sapere dove finirebbe l'Italia, se fossimo comandati da personaggi come Borghezio e Calderoli

Adesso, per quanto riguarda la questione voto, mi sono tolto ogni dubbio.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    http://www.ansa.it/main/notizie/vide...17_869054.html

Veramente, complimenti. Vorrei solo sapere dove finirebbe l'Italia, se fossimo comandati da personaggi come Borghezio e Calderoli

Dobbiamo sempre essere i burattinin e buffoni del mondo ... mamma mia che tristezza ... mi vergogno di essere Italiano in certi momenti ... quando qualcuno solleva problemi di politica (estera da qui') ... mi eclisso elegantemente ... non ho parole ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Dobbiamo sempre essere i burattinin e buffoni del mondo ... mamma mia che tristezza ... mi vergogno di essere Italiano in certi momenti ... quando qualcuno solleva problemi di politica (estera da qui') ... mi eclisso elegantemente ... non ho parole ...

Eagle
      caro eagle il problema è questa lobby di politici che si parno il culo a vicenda (è sempre stato così...tu sei + vecchio di me quindi lo sai).
      Noi poi siamo un popolo che quando succedono queste cose diciamo: "...e ma cosa ci vuoi fare le cose sono sempre andate così e noi nn possiamo cambiarle".
      Ma io dico porca di quella madoxxa ma siamo degli invertebrati???
      ***** cominciamo a farci sentire veramente.
      Personalmente apprezzo alcune delle iniziative prese da beppe grillo.
      In primis l' eclusione dalle cariche amministrative pubbliche di persone che hanno subito condanne per corruzione, falsi in bilancio e simili.
      Mandiamoli ai margini della politica e vediamo come si muovo.
      Se hanno qualche amico imprenditore che è disposto a dargli lavoro ben venga.

ps se pubblico i miei esami del sangue gli dai un occhiata?
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

E meno male che Berlusconi un paio di giorni fa aveva detto che dentro il suo partito non c'erano estremisti, criticando rifondazione comunista

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

che testa di *****

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Mi spiace solo per quelle 11 persone che sono morte per un idiota.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Senza contare che a questi gli diamo oltre 10.00 euro al mese per fare 'ste cazzate.
              Comunque direi che sono morti 11 idioti per 1 idiota.

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Più 50 feriti e meno male che non sono entrati sennò addio funzionari...(anbasc +moglie)........

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,231
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Mi dispiace dirlo ma i leghisti rappresentano tutta quella gran parte degli italiani che sono ignoranti e razzisti fino all'osso, non sono solo sue o tre, ovvero siamo noi, mi vergogno un pò a dirlo...
                    Gli stessi problemi e le stesse idee potrebbero benissimo essere portate avanti da altre fazioni più civili che rappresentano la vera politica in Italia.

11 morti perchè quel coglione immaturo si diverte ancora a giocare a fare il bulletto di quartiere...
                    Io lo sospenderei dallapolitica per un atto del genere e lo manderei a lavorare in fabbrica con 800 euro al mese nette
                    Va la pataca che ti passa la voglia di fare lo spiritoso

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                      Mi dispiace dirlo ma i leghisti rappresentano tutta quella gran parte degli italiani che sono ignoranti e razzisti fino all'osso, non sono solo sue o tre, ovvero siamo noi, mi vergogno un pò a dirlo...
                      Gli stessi problemi e le stesse idee potrebbero benissimo essere portate avanti da altre fazioni più civili che rappresentano la vera politica in Italia.

11 morti perchè quel coglione immaturo si diverte ancora a giocare a fare il bulletto di quartiere...
                      Io lo sospenderei dallapolitica per un atto del genere e lo manderei a lavorare in fabbrica con 800 euro al mese nette
                      meno di 800 al mese....c'è gente che ne prende anche meno....e lui non merita di +
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

meno meno di 800 c'è gente che prene anche meno...e lui non merita nulla di +

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Quel mangiamerda meriterebe 800 calci nel culo al giorno

Commenta

• BatmanRevenge
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 2007
                            • 187
                            • 2
                            • Send PM

http://www.ansa.it/main/notizie/vide...17_869054.html

A parte la contingente questione voto guarda che Calderoli è un ministro e quindi come dici tu 'comanda'..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

*

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

Working...
                              X