Bravo Calderoli
Collapse
X
-
Bravo Calderoli
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MadBebehttp://www.ansa.it/main/notizie/vide...17_869054.html
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Veramente, complimenti. Vorrei solo sapere dove finirebbe l'Italia, se fossimo comandati da personaggi come Borghezio e Calderoli
Adesso, per quanto riguarda la questione voto, mi sono tolto ogni dubbio.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da EagleDobbiamo sempre essere i burattinin e buffoni del mondo ... mamma mia che tristezza ... mi vergogno di essere Italiano in certi momenti ... quando qualcuno solleva problemi di politica (estera da qui') ... mi eclisso elegantemente ... non ho parole ...
Eagle
Noi poi siamo un popolo che quando succedono queste cose diciamo: "...e ma cosa ci vuoi fare le cose sono sempre andate così e noi nn possiamo cambiarle".
Ma io dico porca di quella madoxxa ma siamo degli invertebrati???
***** cominciamo a farci sentire veramente.
Personalmente apprezzo alcune delle iniziative prese da beppe grillo.
In primis l' eclusione dalle cariche amministrative pubbliche di persone che hanno subito condanne per corruzione, falsi in bilancio e simili.
Mandiamoli ai margini della politica e vediamo come si muovo.
Se hanno qualche amico imprenditore che è disposto a dargli lavoro ben venga.
ps se pubblico i miei esami del sangue gli dai un occhiata?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Mi spiace solo per quelle 11 persone che sono morte per un idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMi spiace solo per quelle 11 persone che sono morte per un idiota.
Comunque direi che sono morti 11 idioti per 1 idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMi spiace solo per quelle 11 persone che sono morte per un idiota.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Mi dispiace dirlo ma i leghisti rappresentano tutta quella gran parte degli italiani che sono ignoranti e razzisti fino all'osso, non sono solo sue o tre, ovvero siamo noi, mi vergogno un pò a dirlo...
Gli stessi problemi e le stesse idee potrebbero benissimo essere portate avanti da altre fazioni più civili che rappresentano la vera politica in Italia.
11 morti perchè quel coglione immaturo si diverte ancora a giocare a fare il bulletto di quartiere...
Io lo sospenderei dallapolitica per un atto del genere e lo manderei a lavorare in fabbrica con 800 euro al mese nette
Va la pataca che ti passa la voglia di fare lo spiritoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi dispiace dirlo ma i leghisti rappresentano tutta quella gran parte degli italiani che sono ignoranti e razzisti fino all'osso, non sono solo sue o tre, ovvero siamo noi, mi vergogno un pò a dirlo...
Gli stessi problemi e le stesse idee potrebbero benissimo essere portate avanti da altre fazioni più civili che rappresentano la vera politica in Italia.
11 morti perchè quel coglione immaturo si diverte ancora a giocare a fare il bulletto di quartiere...
Io lo sospenderei dallapolitica per un atto del genere e lo manderei a lavorare in fabbrica con 800 euro al mese nette
Va la pataca che ti passa la voglia di fare lo spiritosoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi dispiace dirlo ma i leghisti rappresentano tutta quella gran parte degli italiani che sono ignoranti e razzisti fino all'osso, non sono solo sue o tre, ovvero siamo noi, mi vergogno un pò a dirlo...
Va la pataca che ti passa la voglia di fare lo spiritosoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebehttp://www.ansa.it/main/notizie/vide...17_869054.html
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Veramente, complimenti. Vorrei solo sapere dove finirebbe l'Italia, se fossimo comandati da personaggi come Borghezio e Calderoli
Adesso, per quanto riguarda la questione voto, mi sono tolto ogni dubbio.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta