Originariamente Scritto da matt85
Lo STRAORDINARIO PIER RENATO!!!.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2diobono epico...mi fai spaccare.....prima mi fai riflessione teologiche sulla metempsicosi in stile Dalai Lama.....e subito dopo mi diventi la piu classica delle suocere/ragazzina 15 enne morbosa di gossip........qual'è la vera identita?
comunque con quella faccia io a Pier Renato o come ***** si kiama non lo caccerei solo dalla Casa ma da questo mondo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma poi dico io, come ***** fai a chiamarti Pier Renato ? Cioè sei già sfigato da quando sei nato, ti porterai la croce a vita, è come se io chiamassi mio figlio Ermenegildo Gian Maria Asdrubale dei conti di Braganza, insomma fa la sua porca figura ragazzi, ma diciamoci la verità, lo rovinerei a vita...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa poi dico io, come ***** fai a chiamarti Pier Renato ? Cioè sei già sfigato da quando sei nato, ti porterai la croce a vita, è come se io chiamassi mio figlio Ermenegildo Gian Maria Asdrubale dei conti di Braganza, insomma fa la sua porca figura ragazzi, ma diciamoci la verità, lo rovinerei a vita...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa poi dico io, come ***** fai a chiamarti Pier Renato ? Cioè sei già sfigato da quando sei nato, ti porterai la croce a vita, è come se io chiamassi mio figlio Ermenegildo Gian Maria Asdrubale dei conti di Braganza, insomma fa la sua porca figura ragazzi, ma diciamoci la verità, lo rovinerei a vita...
max_power
se stava con Fustakkion alle media è normale che le beccavaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta