Originariamente Scritto da RUAHHH
Il BB degli anni 80
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceRiguradavo vecchi video dei Mister Olimpia degli anni 80, i tempi di Lee Haney per intenderci.
Devo dire che mi sembravano piccoli, molto piccoli rispetto ai mostri di oggi.
Ma onestamente avevano tutti delle bellissime definizioni, e non vi era traccia di addomi prominenti.
Il progresso nel BB si e' visto, fra allora ed oggi ci sono circa 20-25 kili in piu' di muscoli, mediamente, ma il prezzo da pagare sono linee e simmetrie discutibili, ed addomi enormi.
Che ne pensate? Coleman, Rhul, oppure Haney, Bob Paris?
Come la vedete?
secondo me era un BB + completo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
(l'altro giorno galeazzo faceva alzate laterali con 10 kg..120 kg di manzo con spalle e trapezi mostruosi e poi alla decima reps si cagava addosso..bah..non risco a considerarlo un atleta..mi sembra piu' una cosa costruita su carta e basta)
Commenta
-
-
Allora il bodybuilding attuale propone mostri di massa....e come mauro ben sa l era è stata inaugurata da big dorian....
Esistono ancora i baluardi delle linee come dexter...ma purtroppo oggi la massa domina e se devo essere sincero forse non sono fisici statuari sono troppo gonfi.....secondo me uno dei migliori compromessi tra massa e linee era kevin levrone grosso ma cmq con linee strafighe....
Negli anni 80 bhe il BB era diverso come mi avete fatto ben notare l uso dell insulina era assente se non erro....i corpi erano grossi ma ancora con linee molto belle...
Forse salomonicamente un compromesso tra le linee di un tempo e magari invece che aggiungere 20 kg come oggi aggiungerne 10 soltanto mantenedno linee migliori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Allora il bodybuilding attuale propone mostri di massa....e come mauro ben sa l era è stata inaugurata da big dorian....
Esistono ancora i baluardi delle linee come dexter...ma purtroppo oggi la massa domina e se devo essere sincero forse non sono fisici statuari sono troppo gonfi.....secondo me uno dei migliori compromessi tra massa e linee era kevin levrone grosso ma cmq con linee strafighe....
Negli anni 80 bhe il BB era diverso come mi avete fatto ben notare l uso dell insulina era assente se non erro....i corpi erano grossi ma ancora con linee molto belle...
Forse salomonicamente un compromesso tra le linee di un tempo e magari invece che aggiungere 20 kg come oggi aggiungerne 10 soltanto mantenedno linee migliori....
Se noti anche l'addome di Dexter sta' lievitando.Sta cercando di raggiungere i Mostri, ma ne' sta' pagando il prezzo.E comunque non ce la fara'.
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Purtroppo il BB si stà muovendo verso canoni sempre + improbabili,
adesso con un fisico alla bob paris manco ci vinci un italiano ifbb.
Se vogliamo rivalutare questo sport iniziamo dai canoni di giudizio nelle competizioni.
Putroppo sui giornali ci propongono alteti di 175 per 120 e + Kg siamo sicuri di voler seguire quell'esempio???? Se si ne vale la pena per la salute. Per me avere un fisico come frank zane sarebbe il top non troppo grosso ma tirato e dalle linee stupende....mostri come coleman e ruhl nonostante quest'ultimo mi stia molto simpatico non sono di sicuro la giusta immagine di un sano movimento del culturismo internazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoregentilmente mi postate qualche foto di sto muntzer
quello squoiato
che se ne parla sempre ma nn se vede mai
Per me uno dei migliori, ma,io di bb nn capisco una mazza.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHDemey e Paris, i migliori, estetica massa e carisma.
Se ci pensiamo bene fu Gaspari a modificare l'idea di bodybuilding... forse il primo ultraripped della storia.
Duro e tirato... Me lo ricordo come se fosse ieri al suo seminario a Chiasso (Ch)...
Eravamo pochi ma malati veramente...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattSono d'accordo...
Se ci pensiamo bene fu Gaspari a modificare l'idea di bodybuilding... forse il primo ultraripped della storia.
Duro e tirato... Me lo ricordo come se fosse ieri al suo seminario a Chiasso (Ch)...
Eravamo pochi ma malati veramente...
mao
Commenta
-
Commenta