If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io son curioso di vedere i b-builder tra 40 anni eheh...mi sta bene che il campione sia colui che mette piu' massa (è giusto) pero' esteticamente non riesco a farmi piacere certi fisici..guardo sti b-builder un po' come fenomeni da baraccone. Tra l'altro non riesco nemmeno a rispettare la loro presunta professionalità visto che a certi livelli (qui in italia) ci arrivan quasi cani e porci (l'altro giorno galeazzo faceva alzate laterali con 10 kg..120 kg di manzo con spalle e trapezi mostruosi e poi alla decima reps si cagava addosso..bah..non risco a considerarlo un atleta..mi sembra piu' una cosa costruita su carta e basta)
beh! Dipende da atleta ad atleta.
Come esatti opposti potremo prendere Dillet e Coleman.
Il primo usava pesi leggeri, come Galeazzo, mentre Coleman sappiamo tutti la forza bestiale che ha e i pesi enormi che usa.
Il risultato e' il medesimo.Muscoli giganteschi.
Il fattore comune sono i farmaci.
Qualsiasi domanda che contenga le parole "culturismo", "Mr Olympia" e "massa" ... e questa e' la risposta di Maurox ... hai scritto una macro per la risposta automatica?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Qualsiasi domanda che contenga le parole "culturismo", "Mr Olympia" e "massa" ... e questa e' la risposta di Maurox ... hai scritto una macro per la risposta automatica?
Demey e Paris, i migliori, estetica massa e carisma.
Si.Molto belli, definiti e simmetrici.
Ma oggi, regna incontrastata la massa di Coleman, Rhul, e i nuovi giganti di colore.
La tendenza e' inarrestabile.
Rhea, ha ipotizzato che con l'avvento di nuovi farmaci, all'orizzonte gia' intravedono colossi di 150-180 kili in gara, stratirati.
Il solo problema e' se riusciranno a muoversi o respirare!
Va beh! dai! Lasciamo stare questa cosa.
Giudichiamo l'atleta e non la sua vita privata.
Aveva un fisico che piaceva a tutti.E le ragazze impazzivano per lui.
Va beh! dai! Lasciamo stare questa cosa.
Giudichiamo l'atleta e non la sua vita privata.
Aveva un fisico che piaceva a tutti.E le ragazze impazzivano per lui.
macchè vita privata ma non hai mai visto le sue foto insieme ad un altro body builder con i culi in faccia .... puhuablurp!
Si.Molto belli, definiti e simmetrici.
Ma oggi, regna incontrastata la massa di Coleman, Rhul, e i nuovi giganti di colore.
La tendenza e' inarrestabile.
Rhea, ha ipotizzato che con l'avvento di nuovi farmaci, all'orizzonte gia' intravedono colossi di 150-180 kili in gara, stratirati.
Il solo problema e' se riusciranno a muoversi o respirare!
Stanno sbagliando strada... hanno creato un sacco di problemi a nasser el sonbaty per la 'troppa' massa quando era forse l'ultimo con vera durezza muscolare... i muscoli sono belli granitici figli del testo, l'effetto gelatina non mi piace... troppe applicazioni locali.
ma ***** se si fà le foto sfruttando il body building con un altro ****** per me è disonorare lo sport
Mah! Ti ripeto che non so di queste foto.
All'epoca, pur sapendo tutti che era omosessuale, non vi furono polemiche.
Poi se lui ha fatto quello che dici, certamente non e' una bella cosa.
Io non lo sapevo.
Stanno sbagliando strada... hanno creato un sacco di problemi a nasser el sonbaty per la 'troppa' massa quando era forse l'ultimo con vera durezza muscolare... i muscoli sono belli granitici figli del testo, l'effetto gelatina non mi piace... troppe applicazioni locali.
Su questo hai ragione.In effetti uno dei motivi, che spiega le bellissime defnizioni degli atleti degli ani 80 era il limitato uso di farmaci e la mancanza di locali, sinthiol e quant'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta