testo charging

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
    ma non si era detto che segarsi durante la settimana non ha alcun effetto negativo nel bb?
    infatti (anzi)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

io se mi sego prima di andare in palestra (anche 8 ore prima) non riesco a combinare niente durante il wo, mi sento senza forze.
      Invece ho notato che dopo essere andato in palestra ho voglia di segarmi mentre nei giorni in cui non mi alleno no

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

io se mi sego prima di andare in palestra (anche 8 ore prima) non riesco a combinare niente durante il wo, mi sento senza forze.
        Invece ho notato che dopo essere andato in palestra ho voglia di segarmi mentre nei giorni in cui non mi alleno no
        è noramle, ma chiunque se prima si fa spompa a livello energetico (nn di testo che nn lo vai a stimolare, ma è solo il motivo per cui riesci a fare ...) nn combina nulla.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          è noramle, ma chiunque se prima si fa spompa a livello energetico (nn di testo che nn lo vai a stimolare, ma è solo il motivo per cui riesci a fare ...) nn combina nulla.
          che livello energetico va a stimolare visto che non bastano 8 per essere ripristinato? io avevo letto che l'astinenza serviva perchè l'organismo poteva "prendere" sostanze nutritive dallo sperma in caso di deficit è na stronzata?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

che livello energetico va a stimolare visto che non bastano 8 per essere ripristinato? io avevo letto che l'astinenza serviva perchè l'organismo poteva "prendere" sostanze nutritive dallo sperma in caso di deficit è na stronzata?
            nn avevo letto 8h
            cmq nn prende nulla, al max un poco di colesterolo acqua ... nulla, il testo è in circolo ma nn viene toccato, in assenza di testo nn potresti farlo, ma se lo fai vuol dire solo ceh c'è tessto, nn che lo "usi".

vi fate + cortisolo a struggervi con ste cose che altro.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

nn avevo letto 8h
              cmq nn prende nulla, al max un poco di colesterolo acqua ... nulla, il testo è in circolo ma nn viene toccato, in assenza di testo nn potresti farlo, ma se lo fai vuol dire solo ceh c'è tessto, nn che lo "usi".

vi fate + cortisolo a struggervi con ste cose che altro.
              ok se me lo dice drugo il masturbatore folle allora mi fido

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

ok se me lo dice drugo il masturbatore folle allora mi fido
                ciò che mi ha depresso (e mi sta convincendo da mesi a molare internet) è che ve ne uscite sempre con le solite cose dopo anni di frequentazione e di post uguali
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

ma non si era detto che segarsi durante la settimana non ha alcun effetto negativo nel bb?
                  Ha effetto negativissimo invece, non ascoltare Drugo perchè lui vi vuole portare con voi nella spirale segaiola, una sorta di mal comune mezzo gaudio, ricordatevi che un paio di mesi fa Drugo mi contattò affermando che aveva una leggera disproporzione fra il braccio destro e sinistro. E allora chiesi lui: " Ma di quanti mm è questa disproporzione ?" E lui: " mm il *****...braccio sinistro di 41 cm, destro di 36 cm", praticamente aveva 5 cm di differenza fra un braccio all'altro, spiegabili solamente con l'alto catabolismo indotto dalle seghe.

Meno male che c'è il saggio e mite max_power a riportarvi sulla retta via...o sulla via del retto, la stessa cosa...

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                    Ha effetto negativissimo invece, non ascoltare Drugo perchè lui vi vuole portare con voi nella spirale segaiola, una sorta di mal comune mezzo gaudio, ricordatevi che un paio di mesi fa Drugo mi contattò affermando che aveva una leggera disproporzione fra il braccio destro e sinistro. E allora chiesi lui: " Ma di quanti mm è questa disproporzione ?" E lui: " mm il *****...braccio sinistro di 41 cm, destro di 36 cm", praticamente aveva 5 cm di differenza fra un braccio all'altro, spiegabili solamente con l'alto catabolismo indotto dalle seghe.

Meno male che c'è il saggio e mite max_power a riportarvi sulla retta via...o sulla via del retto, la stessa cosa...

max_power

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

max_power
                      se ve lo consuamte letteralemtne al max alla cuffia de rotatori può portare fastidi
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36491
                        • 1,567
                        • 2,363
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

max_power

banniamo Drugo!!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

max_power
                          e se fossi mancino?
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

se ve lo consuamte letteralemtne al max alla cuffia de rotatori può portare fastidi
                            Ed ecco spiegata la miriade d'infortuni alla cuffia dei rotatori...poi si da la colpa all'allenamento, al mancato riscaldamento e bla bla bla...

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

e se fossi mancino?
                              Era il destro o il sinistro, adesso non ricordo bene

max_power

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36491
                                • 1,567
                                • 2,363
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Ed ecco spiegata la miriade d'infortuni alla cuffia dei rotatori...poi si da la colpa all'allenamento, al mancato riscaldamento e bla bla bla...

max_power

basta stronzo sto ridendo ad alta voce ...mia mamma si sta inkazzando perche' dovrei studiare!!!!!
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X