Originariamente Scritto da matt85
testo charging
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io se mi sego prima di andare in palestra (anche 8 ore prima) non riesco a combinare niente durante il wo, mi sento senza forze.
Invece ho notato che dopo essere andato in palestra ho voglia di segarmi mentre nei giorni in cui non mi alleno no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è noramle, ma chiunque se prima si fa spompa a livello energetico (nn di testo che nn lo vai a stimolare, ma è solo il motivo per cui riesci a fare ...) nn combina nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che livello energetico va a stimolare visto che non bastano 8 per essere ripristinato? io avevo letto che l'astinenza serviva perchè l'organismo poteva "prendere" sostanze nutritive dallo sperma in caso di deficit è na stronzata?
cmq nn prende nulla, al max un poco di colesterolo acqua ... nulla, il testo è in circolo ma nn viene toccato, in assenza di testo nn potresti farlo, ma se lo fai vuol dire solo ceh c'è tessto, nn che lo "usi".
vi fate + cortisolo a struggervi con ste cose che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn avevo letto 8h
cmq nn prende nulla, al max un poco di colesterolo acqua ... nulla, il testo è in circolo ma nn viene toccato, in assenza di testo nn potresti farlo, ma se lo fai vuol dire solo ceh c'è tessto, nn che lo "usi".
vi fate + cortisolo a struggervi con ste cose che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ok se me lo dice drugo il masturbatore folle allora mi fido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma non si era detto che segarsi durante la settimana non ha alcun effetto negativo nel bb?
Meno male che c'è il saggio e mite max_power a riportarvi sulla retta via...o sulla via del retto, la stessa cosa...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHa effetto negativissimo invece, non ascoltare Drugo perchè lui vi vuole portare con voi nella spirale segaiola, una sorta di mal comune mezzo gaudio, ricordatevi che un paio di mesi fa Drugo mi contattò affermando che aveva una leggera disproporzione fra il braccio destro e sinistro. E allora chiesi lui: " Ma di quanti mm è questa disproporzione ?" E lui: " mm il *****...braccio sinistro di 41 cm, destro di 36 cm", praticamente aveva 5 cm di differenza fra un braccio all'altro, spiegabili solamente con l'alto catabolismo indotto dalle seghe.
Meno male che c'è il saggio e mite max_power a riportarvi sulla retta via...o sulla via del retto, la stessa cosa...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHa effetto negativissimo invece, non ascoltare Drugo perchè lui vi vuole portare con voi nella spirale segaiola, una sorta di mal comune mezzo gaudio, ricordatevi che un paio di mesi fa Drugo mi contattò affermando che aveva una leggera disproporzione fra il braccio destro e sinistro. E allora chiesi lui: " Ma di quanti mm è questa disproporzione ?" E lui: " mm il *****...braccio sinistro di 41 cm, destro di 36 cm", praticamente aveva 5 cm di differenza fra un braccio all'altro, spiegabili solamente con l'alto catabolismo indotto dalle seghe.
max_power
Commenta
-
-
max_power
banniamo Drugo!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se ve lo consuamte letteralemtne al max alla cuffia de rotatori può portare fastidi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEd ecco spiegata la miriade d'infortuni alla cuffia dei rotatori...poi si da la colpa all'allenamento, al mancato riscaldamento e bla bla bla...
max_power
basta stronzo sto ridendo ad alta voce ...mia mamma si sta inkazzando perche' dovrei studiare!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta