Originariamente Scritto da THE ALEX
rotary club
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXLo so questo...avrei vantaggi ad entrarci?
Vantaggi ad entrarci?
Dipende da cosa cerchi.
Se questo ti può servire per entrare in contatto con ilmondo imprenditoriale-professionale del luogo dove vivi e lavori, si. Ma occorrono alcuni requisiti, e probabilmente tu li hai, se vuoi possiamo discuterne via mail.
Inoltre, farne parte senza frequentare attivamente non ha molto senso, anche se, purtroppo, divesi lo fanno.
E' qualcosa che ti arricchisce molto, ma non in denarosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBebbo, qualcosa mi fa pensare che tu fai parte di questo club...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77occhio che c'è un rito di iniziazione particolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77occhio che c'è un rito di iniziazione particolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77fai troppe domande.bisogna eliminarti
vado ad impastare il cementosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBebbo, qualcosa mi fa pensare che tu fai parte di questo club...Originariamente Scritto da Bebbodici?
Alla luce di questi recenti sviluppi sono disposto a rivedere questa mia affermazione:
Originariamente Scritto da DiegosfnInsomma, in estrema sintesi se vuoi sapere se è un drappello di culattoni, la risposta è no.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIntanto tieni presente che non si entra per domanda, ma si viene cooptati.
Vantaggi ad entrarci?
Dipende da cosa cerchi.
Se questo ti può servire per entrare in contatto con ilmondo imprenditoriale-professionale del luogo dove vivi e lavori, si. Ma occorrono alcuni requisiti, e probabilmente tu li hai, se vuoi possiamo discuterne via mail.
Inoltre, farne parte senza frequentare attivamente non ha molto senso, anche se, purtroppo, divesi lo fanno.
E' qualcosa che ti arricchisce molto, ma non in denaro
Rò,mi è stato chiesto.Io non sapevo nemmeno cosa fosse se non fosse stato per il logo visto in giro ogni tanto ma davvero non so di cosa si tratti e se può interessarmi
Commenta
-
Commenta