Originariamente Scritto da Mi80
rotary club
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdare Mela prego...
cmq qui non mi sembra che siano tanto attivi,almeno pubblicamente..qualche riunione una tantum in qualche albergo e poche altre cose...
Probabilmente lì è un Club giovane, che non ha avuto modo di profittare dell'esperienza di quelli più "datati".
Però ciò non toglie che una persona attiva, con contatti con l'Italia, possa diventare il motore dell'espansione del Club prendendo contatti con gente più esperta in grado di consigliaresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon necessariamente, anzi la maggior parte no
Quelli che conosco son tutti figli di papa', nel senso che di soldi ne hanno a valanghe...pensavo ci fosse una correlazione diretta col Rotary e quindi coi padri............... so che fanno feste ( ad un paio ho partecipato) e danno parte del ricavato in beneficenza, non capisco tuttavia i "benefici" derivanti dal clubLast edited by Mi80; 17-02-2006, 00:30:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXci saranno pure le socie no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboDare Mela?
Probabilmente lì è un Club giovane, che non ha avuto modo di profittare dell'esperienza di quelli più "datati".
Però ciò non toglie che una persona attiva, con contatti con l'Italia, possa diventare il motore dell'espansione del Club prendendo contatti con gente più esperta in grado di consigliare
In effetti è giovane così come tutta la comunità di residenti qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Quelli che conosco son tutti figli di papa', nel senso che di soldi ne hanno a valanghe...pensavo ci fosse una correlazione diretta, so che fanno feste( ad un paio ho partecipato) e danno parte del ricavato in beneficenza, non capisco tuttavia i "benefici" derivanti dal club
Cmq, anche se il Rotaract fa sopratutto beneficienza, il Rotary non è un associazione di beneficienzasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmail...poco perspicace cherie...stiamo invecchiando
In effetti è giovane così come tutta la comunità di residenti quisigpic
Commenta
-
Commenta