Originariamente Scritto da antonio21
qualcosa di mio dato che ho fatto solo le elementari
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPallora facciamo così. Lunedì installo msm e ti prometto, dovesse cadere il pisello a conan. che ci sentiamo. D'altra parte sono in debito con te
Ti ringrazio Davide!
Ma non ti devi ritenere in debito. Ho fatto solo il mio dovere!
Quello che farai fallo liberamente.
Commenta
-
-
il mio amore........tace e si ricorda coi pensieri lontani pieni di tristezza dei suoi morti lontani. lo ho offerto a parecchi,nessuno però lo ha voluto. l ho messo in vendita in tutte le vie,nessuno lo ha voluto-non sà ridere! cosa devo fare col mio amore? lasciare lo voglio hai miei ....... mo vediamo i sapientoni cosa diconoagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001il mio amore........tace e si ricorda coi pensieri lontani pieni di tristezza dei suoi morti lontani. lo ho offerto a parecchi,nessuno però lo ha voluto. l ho messo in vendita in tutte le vie,nessuno lo ha voluto-non sà ridere! cosa devo fare col mio amore? lasciare lo voglio hai miei ....... mo vediamo i sapientoni cosa dicono
lo ho.....bruttooo
voluto-non....
lasciare lo voglio hai miei........
Sono stato abbastanza sapientone e antipatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionazz e a te le elementari ricordi tutte queste sensazioni?
io ricordo solo litigi pugni calci cappotti in testa con relativi skiaffoni
***** questo è il post dell anno
Anto quanto ***** fai pariareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[QUOTE=djaboljka001]Originariamente Scritto da GIULIOlontani e lontani..... ripetizione
lo ho.....bruttooo
voluto-non....
lasciare lo voglio hai miei........
........be allora non sai chi è...
.hermann hesse.....dato che volete criticare ....gnurent
Allora non è colpa di Hesse,
ma del traduttore che non è natural!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa l'ignoranza ma che ***** vuol dire?)
rispondo al volo a banjo secondo il mio punto di vista...
quella frase scritta da achilles significa che ogni gesto che fai con la persona a che ami, anche piccolo ,insignificante o identico magari al precedente e' ogni volta una emozione grandissima, una felicita' grandissima come se il cuore ti volesse esplodere e volessi fonderti con la persona con la quale stai condividendo quei bei momenti, non ti accorgi del tempo che passa e un minuto possono essere un'attimo o un'eternita', anche una semplice carezza o un sorriso quindi possono dare la gioia di un milione di baci in determinate circostanze....ma solo se e' fatto con la persona giusta e con il cuore ovvimamente..le stesse cose fatte per interesse o per fare scena non potranno mai dare emozioni cosi'..
Commenta
-
-
vabbe',mi faccio una canna e tiro fuori pure io una "poesia" cosi' "elementare"
fuma:......ok sono pronto:
Strani orizzonti solcati dal vento,
che risplendono in cattive acque
soventi dell'onde infrante
dov'ella giaqque
senz'anima dato il mortal sospiro
m'e' scito dar culo 'na specie de respiro
va' bene no?
Commenta
-
-
"Bello il tuo capo, il gestire, l'aspetto,
Come un bel paesaggio; sul tuo volto
Il riso giuoca come fresco vento
In un limpido cielo. Il malinconico
Passante che tu sfiori è abbacinato
Dalla salute che, come luce,
Ti sprizza dalle braccia e dalle spalle.
I sonanti colori di cui spargi
Le tue tolette, ispirano ai poeti
L'immagine di un balletto di fiori.
Sono l'emblema, queste pazze vesti,
Del variopinto tuo spirito: folle
Di cui son folle, t'odio quanto t'amo!
Qualche volta, in un bel giardino, dove
Trascinavo la mia atonia, ho sentito
Il sole lacerarmi il petto, come
Un'ironia; la primavera e il verde
A tal punto umiliarono il mio cuore,
Che su di un fiore punii l'insolenza
Della natura. E così, una notte,
Appena suona l'ora del piacere,
Verso i tesori della tua persona
Vorrei strisciare, da vile, in silenzio,
Per castigarti la gioiosa carne,
Per schiacciare il tuo seno perdonato,
E infliggere al tuo fianco stupefatto
Una profonda, una larga ferita:
Vertiginosa dolcezza! Attraverso
Le nuove labbra, più splendenti e belle,
Infonderti, sorella, il mio veleno!""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte"Poesie", parola grossa. Ricorda che la forma è importante quanto il contenuto. Puoi scrivere cose bellissime, ma se le scrivi male sembreranno schifezze.poi de gustibus...non a caso di bravi poeti non ce ne sono molti...e chi non si è mai dilettato a scrivere 2 righe?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa l'ignoranza ma che ***** vuol dire?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001innocente...chiudere gli okki...sfiorarsi di labbra....corpi che si cercano....volersi,sentirsi,appagarsi.....inevitabilmente innocenti....anime perse che cercano di ritrovare la strada....insieme e con forza....
Vabbe ma un minimo di sintassi e di verbi no eh? Non ti dico la metrica....ma almeno lo stretto indispensabile
Commenta
-
Commenta