Originariamente Scritto da maurox
Ragazzi avrei il domandone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001un drago thay sul polpaccio se si puo fare......un bracciale sul bicipite e il segno libertà sulla schiena ..e poi chissà
Io mi sono inciso un simbolo di picche sul bicipite sinistro con la punta del compasso intinta di china da disegno tecnico, ce l'ho ormai da 16 anni atii un dolore bestiale per dimostrare al mondo la mia pirlagginesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo mi sono inciso un simbolo di picche sul bicipite sinistro con la punta del compasso intinta di china da disegno tecnico, ce l'ho ormai da 16 anni atii un dolore bestiale per dimostrare al mondo la mia pirlaggine
5 6 mesi e poi è sparito .......io invece come ricordo della mia pirlaggine ..mi sono spenta una sigaretta sul dorso della manoagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001be io cosi mi ero tatuata il simbolo della donna sulla mano ma non mi è durato molto
5 6 mesi e poi è sparito .......io invece come ricordo della mia pirlaggine ..mi sono spenta una sigaretta sul dorso della mano
Ha ha, pensa che tabata invece come ricordo della sua pirlaggine basta che si guarda allo specchio un attimo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn una recente discussione abbiamo appurato che le donne che portano la cavigliera sono piu' maiale delle altre
Cosa ne pensate e perche' ?
A me questa teoria sembra corrispondente alla verita' ma non saprei dare 1 spiegazione logica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta