Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti! - una info x palestra a Roma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    dai un occhio alal technobody
    lA PALESTRA DELLA VICECAMPIONESSA sILVIA SCAGLIONE!!
    BRUTTO PORCELLO!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da limner
      acci, quanta gente ha risposto....vedo che siamo anche in due ad avere la stessa esigenza.....magaci ci conosciamo pure

      Comunque, ho sentito anche io parlare del centro a via Assisi.....purtroppo a san giovanni ci si muove con difficoltà ovunque.

      Io lavoro sulla cristoforo colombo, altezza Fiera Di Roma, l'ideale sarebbe avere qualcosa lungo la strada del ritorno dove fermarsi prima e rimanere ad allenarsi la sera, per poi ritornare a casa......magari via assisi potrebbe essere adatta, devo vedere quanto mi ci vuole per arrivarci, il problema sarebbe solo all'andata, visto che al ritorno, verso le 21:30/22 non c'è molto caos in giro.....che cavolo, ma su internet non ci sono notizie di centri fitness, per trovarne una occorre rompere le scatole a chi ti sta intorno???

      Uff....grazie anche da parte mia ragazzi!
      vicino alla fiera di Roma c'e' l'Eur,dove ci sono le palestre tra le piu' belle d'Italia.
      la tecnobody e' improponibile perche' non coincide con il tratto di stada che fai per arrivare dalla fiera a san giovanni.
      scegli la zona e vai con dios
      http://www.palestre.roma.it/index.php

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        dai un occhio alal technobody
        Dove sta? Colli Albani?
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Budda
          Dove sta? Colli Albani?
          tra colli albani e Furio camillo,via carlo denina.personalmente non ci sono mai stato.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MIZARD
            tra colli albani e Furio camillo,via carlo denina.personalmente non ci sono mai stato.
            Allora forse ho capito, ci va un mio amico (che ha un amico che si allena con la Scaglione, per cui per forza! ). E' enorme la palestra, ci sta anche sala gigante per arti marziali. Forse un giorno andrò là, dato che non è lontana da casa mia
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎