Originariamente Scritto da MIZARD
Total Djaboljka ... le foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa quando mi inviti all'inaugurazione ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmhà insomma a me piace lo stile Jim Morrison sicuramente sarei con una con uno spinello in bocca e non il gelato, e poi mi farei un sacco di risate come tutti gli anni io e miei amici commentiamo le persone sulla spiaggie e le ridiamo in facciaagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollynaturalmente ti accompagno io ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLESi ma figurati,per quanto è una sola Miz si inventerà che mentre stava facendo i pop corn gli è andata a fuoco la cucina e ha ancora i pompieri che girano con l'estintore dentro casa
insomma, la solita bucaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollynaturalmente ti accompagno io ....
secondo se c'e' una bucarola e' lei,prima mi dice accendo la cam e mi faccio vedere nuda,poi non mi chiama se non per dirmi frasi sconcie...
Tu invece puoi venire a fare i poppe corne,l'olio lo mette "lui"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEvabbè dai..troveremo sicuramente altro da fare
p.s x siero:
Stiamo scherzando
si, visiteremo casa mia vicino ostia....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDecco la suocera....tanto non mette piede dentro casa mia,primo perche' mi rovina i pavimenti che possono sopportare al massimo una pressione femminile di 55kg...poiche' lo supera "abbondantemente" temerei il peggio...sai le tubature ecc ecc si rovinano...
secondo se c'e' una bucarola e' lei,prima mi dice accendo la cam e mi faccio vedere nuda,poi non mi chiama se non per dirmi frasi sconcie...
Miz tu l'hai vista ....io no.....sono solo il suo amante virtuale ha detto ....almeno non mettermi in cucina con l'oliato ti prego.....quello mi dice "ti amo"....."guarda come sono figo"....mi guarda con il pugnetto messo sotto il mento....non posso sopportare tutto questo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDecco la suocera....tanto non mette piede dentro casa mia,primo perche' mi rovina i pavimenti che possono sopportare al massimo una pressione femminile di 55kg...poiche' lo supera "abbondantemente" temerei il peggio...sai le tubature ecc ecc si rovinano...
ok allora sarà una rimpatriata tra gay come al solito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyMiz tu l'hai vista ....io no.....sono solo il suo amante virtuale ha detto ....almeno non mettermi in cucina con l'oliato ti prego.....quello mi dice "ti amo"....."guarda come sono figo"....mi guarda con il pugnetto messo sotto il mento....non posso sopportare tutto questo....
dietro al bancone che fa' il pugnetto chiuso ahahah....e fa' le aperture laterali col frigorifero e i bicipiti con le forchette......
L'ho vista si!...al grande fratello,tutte le sere.....e' bona proprio,poi c'ha una voce sensualissima...
Commenta
-
Commenta