If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahhaah gohard puo' venire a spalmare l'olio per rendere la barca piu' lucente?
guarda che e' bravo...se gli dai la divisa da marinaio e gli attacchi un paio di baffi finti ti fa' pure lo spogliarello da centocelle sulle note dei village people!!
ahahhaah gohard puo' venire a spalmare l'olio per rendere la barca piu' lucente?
guarda che e' bravo...se gli dai la divisa da marinaio e gli attacchi un paio di baffi finti ti fa' pure lo spogliarello da centocelle sulle note dei village people!!
oggi me fate tagliare..
***** sto facendo tardi, mi aspettano!
Ma che vole l'amica tua la'?bucarolo a me?pensasse a fa' i buchi nella barchetta di diabbolika cosi' magari affonda lei ,lui, e gohard che fa' il mozzo
cmq sta foto lho fatta perkè domani zack zack spunto tutto barba e capelli,
volevo un ricordo di me in versione intellettuale comunista
Cmq ,tralasciando alcuni particolari l'ultima volta che ho visto una "capezza" fuori sul maglione era nel "ritorno del Monnezza"...allora lo vedi che sei un paninaro?
Cmq ,tralasciando alcuni particolari l'ultima volta che ho visto una "capezza" fuori sul maglione era nel "ritorno del Monnezza"...allora lo vedi che sei un paninaro?
ma infatti mi piace anke lo stile er monnezza io porto sempre gli stivali con la punta in camoscio beje anke in estate
Ma che vole l'amica tua la'?bucarolo a me?pensasse a fa' i buchi nella barchetta di diabbolika cosi' magari affonda lei ,lui, e gohard che fa' il mozzo
Se ridai buca a Jollyno ti buco le ruote della tua kà scassata
ma infatti mi piace anke lo stile er monnezza io porto sempre gli stivali con la punta in camoscio beje anke in estate
mamma mia,devi essere uno spettaccolo!ti immagino gia' al mare sulla sabbia con gli stivali di camoscio sul bagniasciuga che lecchi un gelato col pizzetto al vento, scrutando all'orizzonte una barchetta da 36 metri (come i suoi anni)di una dolce fanciulla abbracciata con un sieropositivo che legge un libro di medicina a poppa...........gohard dietro che si spalma l'olio e nikole e jolly che corrono in riva al mare mano nella mano.........
Se ridai buca a Jollyno ti buco le ruote della tua kà scassata
io ti taglio i piedi del letto cosi' dormi tra una piastrella di gres porcellanato e un altra
sto impazzendo
poca confidenza cmq... ....................................[]
mamma mia,devi essere uno spettaccolo!ti immagino gia' al mare sulla sabbia con gli stivali di camoscio sul bagniasciuga che lecchi un gelato col pizzetto al vento, scrutando all'orizzonte una barchetta da 36 metri (come i suoi anni)di una dolce fanciulla abbracciata con un sieropositivo che legge un libro di medicina a poppa...........gohard dietro che si spalma l'olio e nikole e jolly che corrono in riva al mare mano nella mano.........
scusate se mi sono dilungato
mhà insomma a me piace lo stile Jim Morrison sicuramente sarei con una con uno spinello in bocca e non il gelato, e poi mi farei un sacco di risate come tutti gli anni io e miei amici commentiamo le persone sulla spiaggie e le ridiamo in faccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta