Originariamente Scritto da MIZARD
Total Djaboljka ... le foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDbelo questo post.sto rivivendo gli anni 90'...le superga,le lumberjack.......i paninari,il trucco leggero,le frangette....uno spettacolo
ma se andavi alle elementari negli anni 90'....
grande Miz come va?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbelo questo post.sto rivivendo gli anni 90'...le superga,le lumberjack.......i paninari,il trucco leggero,le frangette....uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sta meglio tesoro zoppica perche' ha ancora i chiodini nella zampetta ma è gia' molto vispo,salta,gioca,insomma,un caciarone come sempre!
p.s. jolly nemmeno ti rispondo,ne parliamo dopo il derby...agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivofa miracoli ...
Sei strano forte Zeropositivo..oltre a fare strane affermazioni ,te vorresti postare foto "a luci rosse" della tua ragazza in un forum di uomini..io nn ti capisco giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001spero tu sia romanista ....io ho gia preso il biglietto heheheheehe
è romanistissimo gayhard..... .....è romanista per quanto è etero t'ho detto tutto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivofa miracoli ...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECavolo..ma perchè parli cosi della tua donna ..
Sei strano forte Zeropositivo..oltre a fare strane affermazioni ,te vorresti postare foto "a luci rosse" della tua ragazza in un forum di uomini..io nn ti capisco giuroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta