Originariamente Scritto da GOHARD79
Total Djaboljka ... le foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001sisi certo ma le considerazioni sono venute da molte persone non solo uomini ...poi quando mi vedono in cam me ne danno ancore di meno
Scusami non per essere troppo puntiglioso, ma anch'io se mi faccio fare una foto mentre sto cagando duro e spingo da bestia sembro un crucco all'oktobeer fest , col faccione rubicondo
Senza nulla togliere ma le foto o le cam ingannano, pero' se mi dici che sono in molti a dartene meno non ne dubito !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE
biscottino mio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Tesoro,devi farti vedere piu' spesso che mi manchi....
ora ti dice ti amo....originale come sempre eh gayhard...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBanjo stavo pensando di aprire un 3d in xxx con le foto del mio busetto , dicono che sembra una stella alpina... O una stalla non ricordo bene...
"Dicono"... chi?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl coro svizzero al completo, dopo avermi infilato i loro corni
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta