Originariamente Scritto da djaboljka001
Total Djaboljka ... le foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001ne ho 36 e portati da dio dato che me ne danno al max 28 30....un ragazzo ha persino voluto vedere la carta d identità perche pensava lo piassi in giro
Amica mia, la fame fa dire agli uomini cose impensabili, conosco gente che per la faigaz sono in grado di far abdicare il cervello a beneficio del dittatore pelato del piano di sotto che alberga in ognuno di noisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAmica mia, la fame fa dire agli uomini cose impensabili, conosco gente che per la faigaz sono in grado di far abdicare il cervello a beneficio del dittatore pelato del piano di sotto che alberga in ognuno di noi
ma dai poverina se li porta bene gli anni sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAmica mia, la fame fa dire agli uomini cose impensabili, conosco gente che per la faigaz sono in grado di far abdicare il cervello a beneficio del dittatore pelato del piano di sotto che alberga in ognuno di noiagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001sisi certo ma le considerazioni sono venute da molte persone non solo uomini ...poi quando mi vedono in cam me ne danno ancore di meno
Hai presente il comportamento dei bambini piccoli,che quando gli piaci ti picchiano e ti insultano..Ecco questa è la sua tattica quindi tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001mmm mi sento presa un pò per il c....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEDiabolika non te la prendere,quelli di Mauro sono tentativi di approccio!
Hai presente il comportamento dei bambini piccoli,che quando gli piaci ti picchiano e ti insultano..Ecco questa è la sua tattica quindi tranquilla
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEDiabolika non te la prendere,quelli di Mauro sono tentativi di approccio!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAmica mia, la fame fa dire agli uomini cose impensabili, conosco gente che per la faigaz sono in grado di far abdicare il cervello a beneficio del dittatore pelato del piano di sotto che alberga in ognuno di noi
Alda Deusanio
Commenta
-
Commenta