Originariamente Scritto da Superfustakkion
Total Djaboljka ... le foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JollyMiz tu l'hai vista ....io no.....sono solo il suo amante virtuale ha detto ....almeno non mettermi in cucina con l'oliato ti prego.....quello mi dice "ti amo"....."guarda come sono figo"....mi guarda con il pugnetto messo sotto il mento....non posso sopportare tutto questo....
Ma ti pare poco scusa..
Commenta
-
-
è ora, me ne vado....un saluto a Miz , un bacio a NIKOLE , una leccatina a diabolica (tra compagni merende ).....ciaoooooOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE
ok allora sarà una rimpatriata tra gay come al solito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEsolo il mio amante virtuale ??
Ma ti pare poco scusa..
ma che poco.......per me non esiste nessuna tranne te......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa chi vuoi leccare te?stai buono
Bacio giollino
smack!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDridi poco che ti si schiarisce la voce per telefono...e ricordati che davanti a te c'e' un collega che c'ha le vampate quindi quando mi chiami non essere troppo esplicita nei particolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDJollyno non puoi andartene via proprio ora...serve un discorso serio dei tuoi dai....parlagli di qualcosa dai che e' tua daiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsi perche' io ce l'ho il tuo numero.........e' sempre lo stesso o chiamo l'892 892?
ma ti prende dentro la casa del gf?
Commenta
-
Commenta