Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
    In pratica poiche' i tuoi genitori non ti credono allora chi usa sostanze farmacologiche senza far male a nessuno deve vergognarsi

Ma non puoi tu fare quello che ritieni opportuno per te e lasciare che gli altri facciano lo stesso?

La legge italiana non vieta (per ora) di usare farmaci se non sei un agonista ... come non vieta di fumare o di bersi 1 L di Wisky al giorno, di farsi rifare la coscie rischiando di morire o di perderne una (e' successo ...), di intossicarsi il fegato per togliersi i brufoli ... di mettersi a dieta perche' ci si vede grassi e diventare anoressiche perdendo il ciclo e rovinandosi la salute per sempre ... oppure di mangiare come dei porci senza fare moto cosi' da diventare diabetici, ipertesi, ipercolesterolemici e poi farsi curare a spesi dello stato (quindi anche mie) ... di predenre la pillola perche' cosi' si puo' scopare senza pensare a eventuali problemi ... pero' se poi una ogni tanto crepa per una embolia polmonare va bene lo stesso (capitato, esperienza professionale personale) ... l'importante e' fare un megaservizio telvisivo su quando uno su tanti crepa per infarto e aveva assunto degli anabolizzanti ... siamo in uno stato democratico ... ricordatelo

Eagle
    Pura verita'!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
      ...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
      Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
      Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
      Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
      E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
      Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
      Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
      A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
      bene bene.....
      dici ai dopati di vergognarsi e poi ne ammiri uno,o ammiri un fisico fato con quello che odi......

questa è bella

Commenta

• mosquiton_001
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 533
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Guarda che non devi Ficcare in testa nulla a nessuno, quello che fai lo devi fare perche tu DEVI sapere i rischi e le sconseguenze che ti porteranno certe scelte..... se devi convincere gli altri che quello che fai e' giusto ogni volta caschi male... esistera' sempre qualcuno contrario pronto a dirti che stai sbagliando e criminalizzare cio' che fai.....

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Quando mi scambiano per un bombato io godo intimamente e sai come mai ?

perche' loro non lo sanno ma invece di farmi del male mi stanno facendo i complimenti sui risultati ottenuti e questo dovresti fare pure tu... Se vuoi tranquillizzare i tuoi cari, gli unici a cui devi dare certezze e spiegazioni , fatti fare le analisi e dimostragli che sei pulito...

A Tutti gli altri racconta che assumi carriolate di farmaci e che vuoi diventare come Godzilla possibilmente con la pelle a squame e digli che spendi circa 40 mila euro al mese per le droghe ( alle fighe lascia intendere che se trovi l'amore li spenderesti per la tua donna, e ammicca... cosi' se trovi la roia attaccata al portafoglio magari te la scopi pure )...quando fanno la faccia schifata ridigli in faccia

ma tu sei un dopato...
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            ma tu sei un dopato...
            tu invece sei riuscito ad avere tutti i sides tricologici senza toccare niente.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
              mi sento offeso ...

1° ps ***** forse se mi bombavo eliminavo la calvizie
              2° ps ingulo.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73633
                • 2,391
                • 3,000
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

mi sento offeso ...

1° ps ***** forse se mi bombavo eliminavo la calvizie
                  2° ps ingulo.

bacino e facciamo pace?
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Judd Biasiotto
                    Banned
                    • Apr 2005
                    • 992
                    • 5
                    • 0
                    • Torres e boh !
                    • Send PM

State andando fuori strada però ragazzi....ho detto lasciate stare Mentzer...ripeto che lo ammiro solo x la sua teoria e non x le sue scelte,capito o devo riscriverlo in caratteri cubitali???
                    Questa è una discussione come le altre e non una discussione x rispondere a denara quando briscola è spade...
                    Se Mentzer non si fosse dopato, nessuno lo conoscerebbe, se lo si conosce è perche ha illuso la gente che senza doping si possono avere risultati simili a chi si dopa..
                    Se il doping non esistesse, non esisterebbe nemmeno Mentzer, ne dei fisici come il suo, e il livello sarebbe moolto più basso..
                    Guarda qua..
                    File Allegati

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

ma tu sei un dopato...

Sto sempre aspettando quello che mi paga le analisi in un laboratorio serio, qualunque analisi su ogni sostanza dopante del globo ma se risulto pulito, ( in qualunque momento della mia esistenza sono a disposizione per il test ) voglio 1 milione di euro : se risulto dopato ne pago 10 milioni
                      sigpic

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Sto sempre aspettando quello che mi paga le analisi in un laboratorio serio, qualunque analisi su ogni sostanza dopante del globo ma se risulto pulito, ( in qualunque momento della mia esistenza sono a disposizione per il test ) voglio 1 milione di euro : se risulto dopato ne pago 10 milioni

Hai il livello di sfiga nel sangue talmente alto che i medici parlano di percentuale di sangue nella sfiga....
                        Sciopero

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73633
                          • 2,391
                          • 3,000
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          Hai il livello di sfiga nel sangue talmente alto che i medici parlano di percentuale di sangue nella sfiga....

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                            + che altro il curling è sport olimpico e il BB non è nemmeno sport.

Secondo me il bb deve introdurre, come gia' ti dissi in un vecchio post, del confronto testa a testa con tabellone , teste di serie e tutto il resto... Tipo tennis per intenderci...

Esempio : 2 concorrenti si scontrano con pose predeterminate che servono a valutare tutti i gruppi muscolari, esempio il giudice chiama doppio bicipite frontale e la giuria assegna la preferenza a uno dei due o il pari ... E via cosi'...Sottofondo di musica e alla fine delle pose 30 secondi di routine insieme sul palco sulla stessa musica per valutare l'insieme e la presentazione

Chi prende piu' punti passa e via cosi' fino a delineare i 2 finalisti che fanno tutte le pose come prima ma la routine finale e' singola e personale e dura di piu'

In questo modo si hanno confronti piu' chiari e punteggi piu' semplici , infatti ogni valutazione prevede che vinca uno o l'altro o il pari e non si verificherebbero cagate tipo quella dell'Olympia in cui Coleman vince la routine di pose e mangia tutti i punti a Cutler e non si capisce bene perche'
                            sigpic

Commenta

• HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

diciamo che hai ragione in parte..ma il problema sono dei media che ingigantiscono la cosa e che anche con gli aminoacidi sei dopato..pero faccio presente una cosa in una palestra sono un 2% che si dopa mentre invece.....
                              il problema è dell'ignoranza dei giornalisti e della gente.
                              lessi un articolo su un giornale dove diceva la giornalista che gli integratori venduti anche al supermercato cèra dentro il nandrolone..
                              che mi dici di questo???
                              poi non puoi odiare proprio che usa aas perchè alle olimpiadi cè il gh che li fa' risultare tutti puliti,quindi son tutti dopati.
                              pero ti ricordo che anche se si dopano,non vanno a rubare la autoradio o macchina per farsi la dose di ormoni,ma hanno una vita da sportivi,con disciplina...
                              quindi ripenserei su quello che dici.

...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
                              Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
                              Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
                              Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
                              E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
                              Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
                              Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
                              A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                                diciamo che hai ragione in parte..ma il problema sono dei media che ingigantiscono la cosa e che anche con gli aminoacidi sei dopato..pero faccio presente una cosa in una palestra sono un 2% che si dopa mentre invece.....
                                il problema è dell'ignoranza dei giornalisti e della gente.
                                lessi un articolo su un giornale dove diceva la giornalista che gli integratori venduti anche al supermercato cèra dentro il nandrolone..
                                che mi dici di questo???
                                poi non puoi odiare proprio che usa aas perchè alle olimpiadi cè il gh che li fa' risultare tutti puliti,quindi son tutti dopati.
                                pero ti ricordo che anche se si dopano,non vanno a rubare la autoradio o macchina per farsi la dose di ormoni,ma hanno una vita da sportivi,con disciplina...
                                quindi ripenserei su quello che dici.

aoh, ma ci sei ancora?
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X