Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    .....porca ******* PIU CHE ALTRO INCAZZIAMOCI PERCHE IL CURLING è SPORT OLIMPICO E IL bb NO.....................
    vai in caffetteria e troverai un mio post su questo
    porterò la ruzzola a livello Olimpico
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
      Che lasci stare, te la prendi con i bbuilder 'dopati' e poi ammiri un bbuilder dopato come tutti...
      Trovami un campione di rilievo che non li abbia usati. La colpa del fare di tutta l'erba un fascio non è dei bbuilder non natural ma della gente che non sa distinguere la creatina dall'enantato.
      Giusto..che lascia stare..!! lo ammiri come "tecnico"pero hai la sua foto in signature a torso nudo ..se lo ammiri "solo"come tecnico..bastava una sua foto vestito

Ciao
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
        Giusto..che lascia stare..!! lo ammiri come "tecnico"pero hai la sua foto in signature a torso nudo ..se lo ammiri "solo"come tecnico..bastava una sua foto vestito

Ciao

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding

Ciao
          Si vabbè....torniamo sempre là...parlate di Mentzer và che è meglio....

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• lekker ding
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 3250
            • 4
            • 2
            • olanda
            • Send PM

Giusto ecco ..appunto, Drugo ha capito..se si ammira una persona per le sue idee..non occorre mettere sue foto dove si vedono anche i suoi muscoli ( se questi NON sono natural..)

Ciao
            W la ****

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              vaffanculo è abbastanza riassuntivo?
              nn è il doping, è la moneta a rovianre il mondo.

negli ultimi 2gg ho visto accanirsi le forze dell'ordine intorno a me di + sui frequentatori medi di palestre che sugli spacciatori da discoteca ...

mi spiace ma ti avevo avvisato...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

scusa ma ti sei mai visto blood&guts oppure qualche video di qlc drogato come dici tu......quella è gente che si spacca il culo in palestra e da il 100% come quelli che non si dopano...
                Secondo me e' sbagliato "innalzare" chi e' grosso (e dopato) ammirando il culo che si fa e tutte ste cazzate ... ci sono grossi che si fanno il culo e grossi che NON si fanno il culo ... ci sono colleghi miei, che non fanno sport, che si fanno un culo come una capanna, ed altri che lavorano di meno e con meno impegno ...

Questi discorsi di "meritocrazia" non c'entrano una mincha con il discorso delle liberta' personali e di quanto uno stato "democratico" ha il diritto/dovere di impicciarsi e limitare la vita dei propri cittadini / sudditi.

Il discorso doping e prevenzione, se ha delle buone idee in partenza, si sviluppa poi in modo demagogico, irragionevole, antidemocratico nonche' ignorante. Personalmente, e' per questo che non mi va, anche se magari non mi dopero' mai ed anche se non facessi sport (il punto non e' questo!).

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                  Si vabbè....torniamo sempre là...parlate di Mentzer và che è meglio....

cerco di farti capire l'assurdità della tua posizione...
                  E' come se dicessiorgati di merda,vergognatevi,siete la rovina del mondo e poi mettessi in firma Jim Morrison...però dicendo che apprezzo solo la sua teoria,non quello che ha fatto in pratica.

con l'aggravante che alcuni,compreso il sottoscritto,non vogliono essere spaccati i coglioni se usano o hanno usato aas.Cazzi nostri.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    mi spiace ma ti avevo avvisato...
                    ... per fortuna tutti puliti e coscienze a posto, ma hanno cmq rotto il caxxo in parecchie palestre ... senza rispetto alcuno ... arrivati e han tagliato i luchetti di tutti gli armadietti ... fatto ambaradam ... e poi dopo ore ciao tutti amici e todos coem priam ...
                    tutto per un anicchia ristretta di persone di cui alcuen si autoinfliggono al massimo danni per i cavoli loro e un centianio di agonsiti (gli unici punibili per ora se rei) ... andare per spacciatori e pedofili no?
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                      Secondo me e' sbagliato "innalzare" chi e' grosso (e dopato) ammirando il culo che si fa e tutte ste cazzate ... ci sono grossi che si fanno il culo e grossi che NON si fanno il culo ... ci sono colleghi miei, che non fanno sport, che si fanno un culo come una capanna, ed altri che lavorano di meno e con meno impegno ...

Questi discorsi di "meritocrazia" non c'entrano una mincha con il discorso delle liberta' personali e di quanto uno stato "democratico" ha il diritto/dovere di impicciarsi e limitare la vita dei propri cittadini / sudditi.

Il discorso doping e prevenzione, se ha delle buone idee in partenza, si sviluppa poi in modo demagogico, irragionevole, antidemocratico nonche' ignorante. Personalmente, e' per questo che non mi va, anche se magari non mi dopero' mai ed anche se non facessi sport (il punto non e' questo!).

Eagle
                      nn credo lo abbia scritto per giustificare l'uso di aas & co. ,ma per evitare ceh si sparli degli utilizzatori coem degli scansafatiche dalla crescita facile ... un doapto molto prbabilemten si allenerà di + (dato il amggior recupero) meglio e lo stesso varrà per tutto il resto ceh concerne il BB, stando sul divano a bucarsi di testo si ottiene poco ...
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

nn credo lo abbia scritto per giustificare l'uso di aas & co. ,ma per evitare ceh si sparli degli utilizzatori coem degli scansafatiche dalla crescita facile ... un doapto molto prbabilemten si allenerà di + (dato il amggior recupero) meglio e lo stesso varrà per tutto il resto ceh concerne il BB, stando sul divano a bucarsi di testo si ottiene poco ...
                        Si..infatti..molti credono che chi usa AAS in palestra non deve fare che poco & nulla, che tanto ci sono gli AAS che li fanno diventare grossi..
                        mentre non e cosi.
                        Infatti tutti quelli che ho visto ..che hanno usato AAS ma non si sono impegnati nell allenamento & dieta di risultati ne hanno avuto pochi..e poi davano la colpa ai fake...mentre la colpa era la loro

Ciao

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Infatti l uso del doping come tutto nella vita richiede l analisi rischi\benefici....cosi da comprendere l utilità che ne traiamo rispetto alle nostre preferenze (minchia che ragionamento ecnomicus hihi).

Io odio le generalizzazioni e l insieme dei dopati sicuramente ha due sottoinsiemi di elementi:
                          -coloro che si spaccano il culo
                          -gli scansafatiche
                          Dunque evitiamo le solite generalizzazioni e apprezziamo chi dei dopati ci ha fatto sognare al di la delle problematiche del doping......ARNOLD su tutti...
                          e non ditemi che vedendolo gnudo in terminator non avete mai sognato di alzarvi anche voi entrare in un bar e inziare a lanciare gente da tutte le parti dall alto dei vostri 110 kg di viuulenza

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

cmq se parlaimo di doping nn finiamo + a dire:
                            nn paragonate il dopato al tossico che arranca per strada cercando la siringa
                            se muore la prostituta o l gay è aids, se muore il palestrato è doping ... che siamo tutti esseri umani no?
                            addirttura c'è chi sostiene che fa meno male di quel ceh si crede e che può fare bene
                            davvero nn finiamo + ... io sono convinto che il punto sia ciò che la gente vuoel e ciò che al gente compra, in america il Mr. O va bene, in Italia il calciatore va bene, vogliamo il ragazzino ceh guida uan moto ai 200 e passa all'ora anticipando le curve, vogliamo il ciclista che tiene medie da motorini ... finchè lo vogliamo e ci piace è ok, quando arriva il BB che a noi "malati" piace per vascolarità e densità FA SCHIFO per quei tubi e quelle protuberanze esagerate fa male ... ma la differenza nn c'è ... e se c'è l'amatore che non si dopa ma si allena facendosi un culo enorme e con scrifici che agli altri fanno solo pensare a "xchè viva? dove gode?" e non "gli piace! che apssione! e a noi le amlattie tipo diabete?" tanto di cappello è UN BB quanto chi usa, è un appassionato è un giusto, non è un diverso ne un associale come non è un assassino spacciatore l'altro.
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73633
                              • 2,391
                              • 3,000
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

.....porca ******* PIU CHE ALTRO INCAZZIAMOCI PERCHE IL CURLING è SPORT OLIMPICO E IL bb NO.....................

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                                + che altro il curling è sport olimpico e il BB non è nemmeno sport.
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X