Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    ...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
    Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
    Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
    Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
    E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
    Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
    Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
    A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
    Abbi pazienza e non me ne volere ma per arrivare ad odiare qualcuno solo perche'fa qualcosa che non condivido malgrado non mi danneggi mi viene da pensare che dietro tutto ci sia almeno un po'di invidia oltre al resto...Anche io invidio gente bella grossa o che riesce a stare tirata tutto l'anno ma quanto meno lo ammetto e non gli colpevolizzo perche'usano farmaci...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
      Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
      Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
      Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
      E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
      Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
      Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
      A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
      In pratica poiche' i tuoi genitori non ti credono allora chi usa sostanze farmacologiche senza far male a nessuno deve vergognarsi

Ma non puoi tu fare quello che ritieni opportuno per te e lasciare che gli altri facciano lo stesso?

La legge italiana non vieta (per ora) di usare farmaci se non sei un agonista ... come non vieta di fumare o di bersi 1 L di Wisky al giorno, di farsi rifare la coscie rischiando di morire o di perderne una (e' successo ...), di intossicarsi il fegato per togliersi i brufoli ... di mettersi a dieta perche' ci si vede grassi e diventare anoressiche perdendo il ciclo e rovinandosi la salute per sempre ... oppure di mangiare come dei porci senza fare moto cosi' da diventare diabetici, ipertesi, ipercolesterolemici e poi farsi curare a spesi dello stato (quindi anche mie) ... di predenre la pillola perche' cosi' si puo' scopare senza pensare a eventuali problemi ... pero' se poi una ogni tanto crepa per una embolia polmonare va bene lo stesso (capitato, esperienza professionale personale) ... l'importante e' fare un megaservizio telvisivo su quando uno su tanti crepa per infarto e aveva assunto degli anabolizzanti ... siamo in uno stato democratico ... ricordatelo

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

quro in primis il primo psot di zup e da parte mia dico : vai in mona! nn hai capito un caxxo o non sai un caxx... certo, i BB sono doapti e la gente non vuol eatleti dopati ... nessuno ha da dimostrare nulla, ci mancherebbe che mi vengano a chiedere di dimostrare che non ho ucciso qualcuno ...

cmq tranquillo, tra 2-3 anni nn avrai nulal di cui + crucciarti.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Ragazzi voglio premettere che io non invidio ASSOLUTISSIMAMENTE chi si è costruito il fisico con tanta fatica (qui il discorso dopati e non non c'entra),e tantomeno chi l'ha fatto con l'aiuto di farmaci...
          Cmq vedo che pochi di voi hanno capito il senso vero del topic...parlate di Mentzer ecc....
          Chiaro che ognuno può decidere di suicidarsi o meno però a me dà fastidio che ogni giorno mi si venga detto che prima o poi scoppierò con quelle cpr che stò prendendo...e questa è solo colpa del doping e di questo mondo di merda.
          Capisco perfettamente che gente del livello di Coleman deve x forza bombarsi x stare a quei livelli...il fatto è che oggi il doping prende sempre + piede anche tra quelli che voi chiamate "pivellini" anche xchè nelle palestre non mi sembra che ci siano tutti Coleman!
          Poi devo sentire gente (dopati) sul forum che si vanta di aver sollevato 100-200-300 kg su panca o quello che sia e io (e quelli che la pensano come me) dovrei starmene zitto?
          Caxxo io ammiro chi arriva a buoni livelli senza l'aiuto di farmaci,io amo lo sport vero e stò iniziando pian pianino a capire cosa sia il BB.
          Però non venitemi a dire che uno senza farmaci non possa vivere nel BB xchè alla fine il discorso qui non è soggettivo ma oggettivo...la droga fà male ed è cosi x tutti,lo stesso vale x il doping,il doping è male e basta non ci sono versi.
          E ripeto x chi ancora non ha capito che io MENTZER LO APPREZZO SOLO X QUELLO CHE HA SAPUTO DARE AL MONDO DEL BB CON LA SUA TEORIA!

P.S. Non me ne frega nulla di quello che pensate voi di Mike ma non tornatemi a dire "Anche Mentzer era dopato" xchè non c'entra nulla con la mia ammirazione x lui...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            quro in primis il primo psot di zup e da parte mia dico : vai in mona! nn hai capito un caxxo o non sai un caxx... certo, i BB sono doapti e la gente non vuol eatleti dopati ... nessuno ha da dimostrare nulla, ci mancherebbe che mi vengano a chiedere di dimostrare che non ho ucciso qualcuno ...

cmq tranquillo, tra 2-3 anni nn avrai nulal di cui + crucciarti.
            Grande DRUGO mi sembra di aver capito che tu ti riferisca a ZUPERMAN però non ho capito cosa vuoi dire...hai scritto da cane cavolo ( ),ti puoi spiegare meglio?

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

aggiungo che secondo me i BB sono coglioni a doparsi se è solo per vincere quelle coppette da 10€ (passioen a parte) ...

dettto questo in aggiunta al mio precedente post:
              Originariamente Scritto da PROTEINS
              nn rompete i coglioni con ste menate del *****
              Originariamente Scritto da tabata
              drogati del *****
              Originariamente Scritto da GOHARD79
              Heavy duty?
              Comunque Sand nte scalda' troppo ma che cosa ***** te ne freaga di quello che dicono i tuoi amici o i tuoi genitori? boh saro' menefreghista io,ma non mi sono mai fatto di questi problemi,io penso a me stesso e basta,sti cazzi degli altri,pensassero cio' che vogliono.
              E sti cazzi di chi si dopa,sono fatti loro,con me non hanno nulla a che spartire quindi perche' dovrei avercela con loro? boh...scusami ma sto 3d non ha senso.
              Originariamente Scritto da Void
              Abbi pazienza e non me ne volere ma per arrivare ad odiare qualcuno solo perche'fa qualcosa che non condivido malgrado non mi danneggi mi viene da pensare che dietro tutto ci sia almeno un po'di invidia oltre al resto...Anche io invidio gente bella grossa o che riesce a stare tirata tutto l'anno ma quanto meno lo ammetto e non gli colpevolizzo perche'usano farmaci...
              Originariamente Scritto da Eagle
              In pratica poiche' i tuoi genitori non ti credono allora chi usa sostanze farmacologiche senza far male a nessuno deve vergognarsi

Ma non puoi tu fare quello che ritieni opportuno per te e lasciare che gli altri facciano lo stesso?

La legge italiana non vieta (per ora) di usare farmaci se non sei un agonista ... come non vieta di fumare o di bersi 1 L di Wisky al giorno, di farsi rifare la coscie rischiando di morire o di perderne una (e' successo ...), di intossicarsi il fegato per togliersi i brufoli ... di mettersi a dieta perche' ci si vede grassi e diventare anoressiche perdendo il ciclo e rovinandosi la salute per sempre ... oppure di mangiare come dei porci senza fare moto cosi' da diventare diabetici, ipertesi, ipercolesterolemici e poi farsi curare a spesi dello stato (quindi anche mie) ... di predenre la pillola perche' cosi' si puo' scopare senza pensare a eventuali problemi ... pero' se poi una ogni tanto crepa per una embolia polmonare va bene lo stesso (capitato, esperienza professionale personale) ... l'importante e' fare un megaservizio telvisivo su quando uno su tanti crepa per infarto e aveva assunto degli anabolizzanti ... siamo in uno stato democratico ... ricordatelo

Eagle
              mi sentivo in dovere di quotarli dopo averli letti
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Ragazzi voglio premettere che io non invidio ASSOLUTISSIMAMENTE chi si è costruito il fisico con tanta fatica (qui il discorso dopati e non non c'entra),e tantomeno chi l'ha fatto con l'aiuto di farmaci...
                Cmq vedo che pochi di voi hanno capito il senso vero del topic...parlate di Mentzer ecc....
                Chiaro che ognuno può decidere di suicidarsi o meno però a me dà fastidio che ogni giorno mi si venga detto che prima o poi scoppierò con quelle cpr che stò prendendo...e questa è solo colpa del doping e di questo mondo di merda.
                Capisco perfettamente che gente del livello di Coleman deve x forza bombarsi x stare a quei livelli...il fatto è che oggi il doping prende sempre + piede anche tra quelli che voi chiamate "pivellini" anche xchè nelle palestre non mi sembra che ci siano tutti Coleman!
                Poi devo sentire gente (dopati) sul forum che si vanta di aver sollevato 100-200-300 kg su panca o quello che sia e io (e quelli che la pensano come me) dovrei starmene zitto?
                Caxxo io ammiro chi arriva a buoni livelli senza l'aiuto di farmaci,io amo lo sport vero e stò iniziando pian pianino a capire cosa sia il BB.
                Però non venitemi a dire che uno senza farmaci non possa vivere nel BB xchè alla fine il discorso qui non è soggettivo ma oggettivo...la droga fà male ed è cosi x tutti,lo stesso vale x il doping,il doping è male e basta non ci sono versi.
                E ripeto x chi ancora non ha capito che io MENTZER LO APPREZZO SOLO X QUELLO CHE HA SAPUTO DARE AL MONDO DEL BB CON LA SUA TEORIA!

P.S. Non me ne frega nulla di quello che pensate voi di Mike ma non tornatemi a dire "Anche Mentzer era dopato" xchè non c'entra nulla con la mia ammirazione x lui...
                e dunque? il problema non è il doping ma gli ignoranti che parlano a vanvera
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Grande DRUGO mi sembra di aver capito che tu ti riferisca a ZUPERMAN però non ho capito cosa vuoi dire...hai scritto da cane cavolo ( ),ti puoi spiegare meglio?
                  vaffanculo è abbastanza riassuntivo?
                  nn è il doping, è la moneta a rovianre il mondo.

negli ultimi 2gg ho visto accanirsi le forze dell'ordine intorno a me di + sui frequentatori medi di palestre che sugli spacciatori da discoteca ...
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

nel BB professionistico te lo convermo, senza farmaci puoi fare l'aiuto splama mallo
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

nn sarà invece colpa della disinformazione voluta che si fa da anni dove solelvare grossi carichi fa mal, mangiare carne fa male, beccarsi il diabete fa bene ...
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        nel BB professionistico te lo convermo, senza farmaci puoi fare l'aiuto splama mallo
                        se hai le credenziali per entrare nel retropalco
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Hai ragione JPP nel dire che la colpa è anche di quelli che parlano a vanvera,su questo non c'è dubbio...vai a farglielo capire daltronde che 2 pasticche di vit. c non sono come assumere gh ecc....
                          Anche tu DRUGO hai ragione..io x quello mi in*****,non sò neanche io di chi sia la colpa maggiore ed il fatto è appunto che non è giusto fare di tutta l'erba un fascio caxxo!

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

a parte che nell'ambito BB nn si parla di sport, ma in generale lo sport è stato rovinato da chi è contro il doping e da chi lo vuole (...) (nn sempre persone diverse)
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Cavolo ragazzi il discorso è semplice:

Non si possono apprezzare fisici quando sono solo frutto (non tolgo di certo l'impegno x carità...) di sostanze che conosciamo...
                              La colpa è si dei media ma che molti fanno uso di sostanze illecite è vero o me lo sono inventato?
                              Se oggi esistesse il doping staremo qui a parlarne?
                              scusa ma ti sei mai visto blood&guts oppure qualche video di qlc drogato come dici tu......quella è gente che si spacca il culo in palestra e da il 100% come quelli che non si dopano...alla fine se non esistesse il doping noi non avremmo questo richiamo per questo sport......**** ma ti ricordi qnd dorian scendeva le scale del Mr olympia........si chinava e si alzava guardando nel vuoto dritto come un alieno con 120 kg di muscoli......è il sogno di tutti noi essere enormi e forti da fare paura pure ai muri e che caxxo.....piuttosto che criticare tira in palestra e sbattitene di tutto che cmq si puo ottenere un gran fisico anche senza doping se solo non si perdesse il tempo in stronzate...
                              Chi si dopa vuole raggiungere l enormità e l assoluto...perchè toglierli quel diritto ? nn fa male a nessuno cisono i rischi e i benefici da calcolare questa è la vita...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

.....porca ******* PIU CHE ALTRO INCAZZIAMOCI PERCHE IL CURLING è SPORT OLIMPICO E IL bb NO.....................

Commenta

Working...
                                X