Originariamente Scritto da SUND
Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUNDState andando fuori strada però ragazzi....ho detto lasciate stare Mentzer...ripeto che lo ammiro solo x la sua teoria e non x le sue scelte,capito o devo riscriverlo in caratteri cubitali???
Questa è una discussione come le altre e non una discussione x rispondere a denara quando briscola è spade..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77vabbè ragazzi però nn fate una tempesta in un bicchiere d'acqua.credo sia solo uno sfogo di uno a cui giornalemte i genitori rompono i coglioni x un pò di bcaa,credendo che tra questi e il nandrolone nn ci sia differenza
perkè ce ne?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
io personalmente tra una scatola di bcaa e una dozzina di nandro sceglierei quest' ultime...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
Quando mi scambiano per un bombato io godo intimamente e sai come mai ?
perche' loro non lo sanno ma invece di farmi del male mi stanno facendo i complimenti sui risultati ottenuti e questo dovresti fare pure tu... Se vuoi tranquillizzare i tuoi cari, gli unici a cui devi dare certezze e spiegazioni , fatti fare le analisi e dimostragli che sei pulito...
A Tutti gli altri racconta che assumi carriolate di farmaci e che vuoi diventare come Godzilla possibilmente con la pelle a squame e digli che spendi circa 40 mila euro al mese per le droghe ( alle fighe lascia intendere che se trovi l'amore li spenderesti per la tua donna, e ammicca... cosi' se trovi la roia attaccata al portafoglio magari te la scopi pure)...quando fanno la faccia schifata ridigli in faccia
sigpic
Commenta
-
-
bah, a me non interessa un cavolo del doping o non doping.Ognuno può fare quel ***** che vuole(consigliare a chi è un novellino di doparsi perkè ha una buona genetica però la trovo una grandissima cazzata).
Cmq il ragionamento di SOUND non è cosi sbagliato.Anche per me il doping ha rovinato lo sport.Ora come ora se uno non si bomba non riesce più ad ottenere risultati gratificanti a livello agonistico nella stessa maniera in cui li ottiene uno che si bomba!Se per voi è corretto...per me no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon mi vergogno di niente, anzi se vedo uno con una buona genetica io gli dico che se fossi i n lui mi bomberei. Ma che ***** vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznikbah, a me non interessa un cavolo del doping o non doping.Ognuno può fare quel ***** che vuole(consigliare a chi è un novellino di doparsi perkè ha una buona genetica però la trovo una grandissima cazzata).
Cmq il ragionamento di SOUND non è cosi sbagliato.Anche per me il doping ha rovinato lo sport.Ora come ora se uno non si bomba non riesce più ad ottenere risultati gratificanti a livello agonistico nella stessa maniera in cui li ottiene uno che si bomba!Se per voi è corretto...per me no.
Possibile che qui nessuno capisca la differenza tra consigliare il doping a un novellino e invece dire a uno con una buona genetica che SE ha intenzione di fare bb sul serio ( gare etc etc ) certamente con la predisposizione genetica di partenza+ le bombe ( indispensabili per gareggiare ) potrebbe farcela a ottenere risultati buonissimi ?
Non si capisce la differenza ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**si ma l oggetto del quale tu ti lamenti non sono gli effetti del doping ma gli effetti della stampa e della malainformazione su questo sport che fa si che ogni BB venga definito bombato....
hai fatto pienamente centro!!!!!!!!!
io non ho mai e dico mai fatto uso nemmeno di creatina e neppure di vitamine la cosa + dopante ke prendo è l'ovomaltina nel latte al cioccolato la mattina x colazione e un paio di salsicce secche x cena la sera e mi sento dire ogni volta: fai palestra?? io si faccio BB e ogni volta mi sento dire: allora 6 un bombato...il che scatta la rissa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXhai fatto pienamente centro!!!!!!!!!
io non ho mai e dico mai fatto uso nemmeno di creatina e neppure di vitamine la cosa + dopante ke prendo è l'ovomaltina nel latte al cioccolato la mattina x colazione e un paio di salsicce secche x cena la sera e mi sento dire ogni volta: fai palestra?? io si faccio BB e ogni volta mi sento dire: allora 6 un bombato...il che scatta la rissa...sigpic
Commenta
-
Commenta