Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    ...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
    Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
    Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
    Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
    E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
    Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
    Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
    A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
    e intanto mette in firma mentzer che era il re dei dopati
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

State andando fuori strada però ragazzi....ho detto lasciate stare Mentzer...ripeto che lo ammiro solo x la sua teoria e non x le sue scelte,capito o devo riscriverlo in caratteri cubitali???
      Questa è una discussione come le altre e non una discussione x rispondere a denara quando briscola è spade...
      non mi vergogno di niente, anzi se vedo uno con una buona genetica io gli dico che se fossi i n lui mi bomberei. Ma che ***** vuoi?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73633
        • 2,391
        • 3,000
        • Italy [IT]
        • Send PM

vabbè ragazzi però nn fate una tempesta in un bicchiere d'acqua.credo sia solo uno sfogo di uno a cui giornalemte i genitori rompono i coglioni x un pò di bcaa,credendo che tra questi e il nandrolone nn ci sia differenza

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          vabbè ragazzi però nn fate una tempesta in un bicchiere d'acqua.credo sia solo uno sfogo di uno a cui giornalemte i genitori rompono i coglioni x un pò di bcaa,credendo che tra questi e il nandrolone nn ci sia differenza

perkè ce ne?
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73633
            • 2,391
            • 3,000
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            perkè ce ne?
            effettivamente alcuni barattoli di bcaa sono rinforzati col nandro

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

io personalmente tra una scatola di bcaa e una dozzina di nandro sceglierei quest' ultime...
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

giusto!! sporchi dopati!!

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
                  Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
                  Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
                  Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
                  E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
                  Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
                  Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
                  A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!

Quando mi scambiano per un bombato io godo intimamente e sai come mai ?

perche' loro non lo sanno ma invece di farmi del male mi stanno facendo i complimenti sui risultati ottenuti e questo dovresti fare pure tu... Se vuoi tranquillizzare i tuoi cari, gli unici a cui devi dare certezze e spiegazioni , fatti fare le analisi e dimostragli che sei pulito...

A Tutti gli altri racconta che assumi carriolate di farmaci e che vuoi diventare come Godzilla possibilmente con la pelle a squame e digli che spendi circa 40 mila euro al mese per le droghe ( alle fighe lascia intendere che se trovi l'amore li spenderesti per la tua donna, e ammicca... cosi' se trovi la roia attaccata al portafoglio magari te la scopi pure )...quando fanno la faccia schifata ridigli in faccia
                  sigpic

Commenta

• Rzeznik
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 128
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

bah, a me non interessa un cavolo del doping o non doping.Ognuno può fare quel ***** che vuole(consigliare a chi è un novellino di doparsi perkè ha una buona genetica però la trovo una grandissima cazzata).

Cmq il ragionamento di SOUND non è cosi sbagliato.Anche per me il doping ha rovinato lo sport.Ora come ora se uno non si bomba non riesce più ad ottenere risultati gratificanti a livello agonistico nella stessa maniera in cui li ottiene uno che si bomba!Se per voi è corretto...per me no.

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      non mi vergogno di niente, anzi se vedo uno con una buona genetica io gli dico che se fossi i n lui mi bomberei. Ma che ***** vuoi?
                      perdonate l'ot.......scusami jpp tu hai alzato 303kg di stacco pur essendo un bb?complimenti........quanto pesi e che gara era?

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                        bah, a me non interessa un cavolo del doping o non doping.Ognuno può fare quel ***** che vuole(consigliare a chi è un novellino di doparsi perkè ha una buona genetica però la trovo una grandissima cazzata).

Cmq il ragionamento di SOUND non è cosi sbagliato.Anche per me il doping ha rovinato lo sport.Ora come ora se uno non si bomba non riesce più ad ottenere risultati gratificanti a livello agonistico nella stessa maniera in cui li ottiene uno che si bomba!Se per voi è corretto...per me no.

Possibile che qui nessuno capisca la differenza tra consigliare il doping a un novellino e invece dire a uno con una buona genetica che SE ha intenzione di fare bb sul serio ( gare etc etc ) certamente con la predisposizione genetica di partenza+ le bombe ( indispensabili per gareggiare ) potrebbe farcela a ottenere risultati buonissimi ?

Non si capisce la differenza ?
                        sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          si ma l oggetto del quale tu ti lamenti non sono gli effetti del doping ma gli effetti della stampa e della malainformazione su questo sport che fa si che ogni BB venga definito bombato....

hai fatto pienamente centro!!!!!!!!!
                          io non ho mai e dico mai fatto uso nemmeno di creatina e neppure di vitamine la cosa + dopante ke prendo è l'ovomaltina nel latte al cioccolato la mattina x colazione e un paio di salsicce secche x cena la sera e mi sento dire ogni volta: fai palestra?? io si faccio BB e ogni volta mi sento dire: allora 6 un bombato...il che scatta la rissa...

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73633
                            • 2,391
                            • 3,000
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
                            ...il che scatta la rissa...

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
                              hai fatto pienamente centro!!!!!!!!!
                              io non ho mai e dico mai fatto uso nemmeno di creatina e neppure di vitamine la cosa + dopante ke prendo è l'ovomaltina nel latte al cioccolato la mattina x colazione e un paio di salsicce secche x cena la sera e mi sento dire ogni volta: fai palestra?? io si faccio BB e ogni volta mi sento dire: allora 6 un bombato...il che scatta la rissa...
                              Anche tu... Invece di godere del complimento implicito ... mah io non vi capisco proprio...Vai a fare la rissa invece di ringraziarli
                              sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

bhe un bel destro non ci sta mai male poi quando sentono ke le mani sono pese e il destro fa male ci pensano un po prima di dire ke non sono muscoli ma gonfiore

Commenta

Working...
                                X