Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....
Collapse
X
-
State andando fuori strada però ragazzi....ho detto lasciate stare Mentzer...ripeto che lo ammiro solo x la sua teoria e non x le sue scelte,capito o devo riscriverlo in caratteri cubitali???
Questa è una discussione come le altre e non una discussione x rispondere a denara quando briscola è spade...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon parlo di strategie di allenamento ma di filosofia... mi passa del heavy duty al BII con la stessa facilità di pensare a una **** in un bordello.
Commenta
-
-
Cavolo ragazzi il discorso è semplice:
Non si possono apprezzare fisici quando sono solo frutto (non tolgo di certo l'impegno x carità...) di sostanze che conosciamo...
La colpa è si dei media ma che molti fanno uso di sostanze illecite è vero o me lo sono inventato?
Se oggi esistesse il doping staremo qui a parlarne?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDCavolo ragazzi il discorso è semplice:
...
Se oggi esistesse il doping staremo qui a parlarne?
Il doping esiste, e ne parliamo.
Il doping è con il bbuilding da quando è nato, sin dal primo quarto del secolo scorso si usavano anabolizzanti, per arrivare a dosi di GH prelevati dai cadaveri negli anni 70.
Senza anabolizzanti il bbuilder non sarebbe come lo conosciamo e assisteremmo a gare di modelli e non di bbuilder.
Sei mai salito su un palco? Per fare tanta massa non basta la pastasciutta e la creatina...
Non dico sia giusto ma è come essere un fan dell'ispettore callahan, frequentare i poligoni ed essere contro le armi.
Bisognerebbe che ci chiariamo le idee, pensi che arnold fosse natural? e zane? A tuo giudizio esiste un bbuilder di rilievo natural?
Io non farei come loro, però la realtà è questa.
Ci sono ragazzi dotati con grandi potenziali, possono partecipare a regionali e magari fare una bella figura ma il BBUILDING professionistico non ha ninete a che vedere con la filosofia natura.
Ne sei consapevole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPenso che tu non sai nemmeno di cosa stai parlando...
anche io sono contro il doping... ma sei sicuro di quello che dici? Fai 2passi indietro e pensaci prima di dar vergogna a gente che si impegna 1000volte più di te nell'allenamento e nell'alimentazione.
Senza rancore.
PS. Sei sicuro che quello che hai in firma sia del tutto Natural?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**azz....aggie capito....tra l altro tra heavy duty HIT BII e BIIO ne hanno costruiti di fisici natural coi controcaxxi infatti master wallace RSV silver quaglia usano tutti quei metodi....hihihih soprattutto quagliacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
nn rompete i coglioni con ste menate del *****
Commenta
-
-
Heavy duty?
Comunque Sand nte scalda' troppo ma che cosa ***** te ne freaga di quello che dicono i tuoi amici o i tuoi genitori? boh saro' menefreghista io,ma non mi sono mai fatto di questi problemi,io penso a me stesso e basta,sti cazzi degli altri,pensassero cio' che vogliono.
E sti cazzi di chi si dopa,sono fatti loro,con me non hanno nulla a che spartire quindi perche' dovrei avercela con loro? boh...scusami ma sto 3d non ha senso.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta