Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    Voi "dopati" avete rovinato lo sport e....

    ...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
    Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
    Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
    Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
    E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
    Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
    Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
    A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Penso che tu non sai nemmeno di cosa stai parlando...

    anche io sono contro il doping... ma sei sicuro di quello che dici? Fai 2passi indietro e pensaci prima di dar vergogna a gente che si impegna 1000volte più di te nell'allenamento e nell'alimentazione.

    Senza rancore.

    PS. Sei sicuro che quello che hai in firma sia del tutto Natural?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SUND
      ...anche quelli che,come me,vogliono praticare il BB in maniera sana e pulita.
      Ogni santissimo giorno devo sentirmi dire dai miei cose del tipo: "Ti stai impasticcando,prima o poi ti scoppierà il fegato....hai visto in TV dove hanno parlato di quelle palestre sotto sequestro ecc....!?"
      Bhè non ne posso + xchè mi sono anche stancato di dimostrare che quello che faccio non è altro che prendere semplici integratori:vitamine,proteine,bcaa,creatina.
      Non mi và neanche di parlarne però da un pò di tempo stò odiando quelli che fanno uso di anabolizzanti e cose simili x ottimizzare le prestazioni xchè hanno rovinato sia lo sport (ed in questo caso il BB/FITNESS) che noi + intelligenti che invece vogliamo fare dello sport una "questione di vita" e vogliamo praticarlo nella maniera + pulita possibile.
      E qui non stò assolutamente mettendo in discussione le prestazioni ma semplicemente il fatto che ormai le persone meno esperte del settore (come i miei genitori) fanno di tutta l'erba un fascio!
      Voi direte:" Che possiamo farci se i tuoi genitori non lo capiscono?"
      Bhè anche questo è vero però il fatto è che non è semplice ficcare dentro la loro testa la verità delle cose...
      A prescindere che ognuno fà le sue scelte una cosa fatela cmq: VERGOGNATEVI!
      Il doping è una scelta, non condivisibile criticabile come tutte le scelte di questo mondo...
      Ma ora sei tu che stai sbagliando, non devi prendertela con chi si dopa MA CON CHI DIFFONDE INFORMAZIONI SBAGLIATE quindi con stampa e media...
      In piu devi prenderla con chi ogni giorno vive come le batterie di matrix...cioe con chi non accende quasi mai il cervello e dice stronzate...

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #4
        anche se lo facessi nn mi vergognerei...il tuo 3d è abbastanza fuori luogo (messo così come l' hai esposto)perkè tu dovresti conoscere l' argomento doping e tutto quello che gli ruota intorno.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

          #5
          Bhe dai mentzer a parte AAS e anfetamine non si dopava mica.....zup ma che caxxo dici ;-)

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            Bhe dai mentzer a parte AAS e anfetamine non si dopava mica.....zup ma che caxxo dici ;-)
            si... usava solo creatina...
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            • **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da zuperman
              si... usava solo creatina...
              infatti devo smetterla con la crea, sono proprio un dopato...penso che alla fine la coscienza prevarrà e inizierò con AAS gh igf-1 e insulina con questa integrazione dici che si può crescere

              Commenta

              • SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zuperman
                Penso che tu non sai nemmeno di cosa stai parlando...

                anche io sono contro il doping... ma sei sicuro di quello che dici? Fai 2passi indietro e pensaci prima di dar vergogna a gente che si impegna 1000volte più di te nell'allenamento e nell'alimentazione.

                Senza rancore.

                PS. Sei sicuro che quello che hai in firma sia del tutto Natural?
                Lascia stare Mentzer....io lo ammiro solo come "teorico" (anche se molti di voi diranno sempre: Non ha fatto nulla!) e non x le sue scelte...
                Poi riguardo al "dar vergogna" ne sono sempre convinto....chi ti dice che io non mi impegni + di qualcun altro nell'allenamento???Cosa cnetra adesso quello che dici?
                Sei fuori strada...


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta

                • RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da SUND
                  Lascia stare Mentzer....io lo ammiro solo come "teorico" (anche se molti di voi diranno sempre: Non ha fatto nulla!) e non x le sue scelte...
                  Poi riguardo al "dar vergogna" ne sono sempre convinto....chi ti dice che io non mi impegni + di qualcun altro nell'allenamento???Cosa cnetra adesso quello che dici?
                  Sei fuori strada...
                  Che lasci stare, te la prendi con i bbuilder 'dopati' e poi ammiri un bbuilder dopato come tutti...
                  Trovami un campione di rilievo che non li abbia usati. La colpa del fare di tutta l'erba un fascio non è dei bbuilder non natural ma della gente che non sa distinguere la creatina dall'enantato.

                  Commenta

                  • zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da SUND
                    Lascia stare Mentzer....io lo ammiro solo come "teorico" (anche se molti di voi diranno sempre: Non ha fatto nulla!) e non x le sue scelte...
                    Poi riguardo al "dar vergogna" ne sono sempre convinto....chi ti dice che io non mi impegni + di qualcun altro nell'allenamento???Cosa cnetra adesso quello che dici?
                    Sei fuori strada...
                    fino a 2mesi fa cambiavi una filosofia di allenamento a settimana...
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    • **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da SUND
                      Lascia stare Mentzer....io lo ammiro solo come "teorico" (anche se molti di voi diranno sempre: Non ha fatto nulla!) e non x le sue scelte...
                      Poi riguardo al "dar vergogna" ne sono sempre convinto....chi ti dice che io non mi impegni + di qualcun altro nell'allenamento???Cosa cnetra adesso quello che dici?
                      Sei fuori strada...

                      Mentzer è stato un buon teorico ma stranamente mi chiedo perchè tutti i natural piu grossi del forum usano altri metodi conoscendo e avendo sperimentato l heavy duty

                      Commenta

                      • SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

                        #12
                        Ragazzi a prescindere che la stampa esagera sempre con gli argomenti e spesso gli amplifica molto....il fatto è che cmq il doping esiste...troppo!
                        Non sò se ho essposto bene o male il topic però spero che capiate quello che voglio dire...


                        "I Bodybuilder sono confusi..."

                        Mike Mentzer

                        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                        Commenta

                        • **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          fino a 2mesi fa cambiavi una filosofia di allenamento a settimana...
                          Bhe all inizio è normale poi ascoltando la gente anziana del forum capisci che la varietà è la cosa migliore...non c è l allenamento perfetto !

                          Commenta

                          • ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da SUND
                            Ragazzi a prescindere che la stampa esagera sempre con gli argomenti e spesso gli amplifica molto....il fatto è che cmq il doping esiste...troppo!
                            Non sò se ho essposto bene o male il topic però spero che capiate quello che voglio dire...

                            no. nn è capire il problema. il problema è: cosa stai cercando di dirci?
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta

                            • **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da SUND
                              Ragazzi a prescindere che la stampa esagera sempre con gli argomenti e spesso gli amplifica molto....il fatto è che cmq il doping esiste...troppo!
                              Non sò se ho essposto bene o male il topic però spero che capiate quello che voglio dire...

                              si ma l oggetto del quale tu ti lamenti non sono gli effetti del doping ma gli effetti della stampa e della malainformazione su questo sport che fa si che ogni BB venga definito bombato....

                              Commenta

                              Working...
                              X