porgete l'altra guancia
thailandia,indonesia,sri lanka etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Se posso dire la mia non sono d'accordo sul ban a Proteins.
E' un po aggressivo ma non è cattivo. A volte per molto peggio non accade niente. E secondo me c'è anche chi lo provoca.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21secondo me proprio niente
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Banjo, adesso stai diventando stantio. Potresti anche cominciare un po a fare la persona seria. Penso che tu stia eccedendo. Ci sono gli estremi per il ban qui.
Stavo scherzando....
e cmq non ho offeso nessuno. Ho detto solo che bannerei i vittimisti e i lecca... non vedo perchè dovrei essere bannato. Mica ti sarai sentito chiamato in causa, vero?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Stavo scherzando....
e cmq non ho offeso nessuno. Ho detto solo che bannerei i vittimisti e i lecca... non vedo perchè dovrei essere bannato. Mica ti sarai sentito chiamato in causa, vero?
Beh è evidente che ce l'avevi con me...non è la prim volta che mi definisci così...quindi non era difficile capirlo.
Non è questione di offendersi
è questione che tutto col tempo finisce per stancare un po soprattutto quando è ripetuto.
Cmq non ti preoccupare..era solo per scuoterti un po.
Commenta
-
Commenta